Ciao a tutti, ma è possibile che con il launcher stock non si possano modificare (cioè rimuovere o aggiungere) le schermate nella Homescreen?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ma è possibile che con il launcher stock non si possano modificare (cioè rimuovere o aggiungere) le schermate nella Homescreen?
Confermo anch'io zero problemi.
Per la batteria non sono sicuro, ma 4.3 seconda build (ho tutto stock) ha decisamente migliorato la durata.
Neo riscontrato da me è il consumo del 3g...praticamente 7/8 volte maggiore che in wifi. Ma ciò immagino dipenda dall'operatore e non dal telefono.
Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...tmanager&hl=en, sicuramente più leggera
salve,
vorrei acquistare il nexus 4 ma ho sentito che ha molti problemi... dello zoom out inizialmente si pensava ci fosse un problema ma in realta' questo e' legato a gmail e non dipende dal telefono.. si parla di un problema legato al sensore di prossimita' legato alle chiamate, in pratica lo schermo una volta allontanato dall'orecchio rimane spento e non si riaccende per poter terminare la chiamata usando il relativo tasto.
Altro problema riguarda whatsup che non riceve le notifiche a schermo spento .. che mi dite??
ciao,
premesso che leggendo sui forum troverai per ogni terminale una miriade di problemi (i forum esistono anche e soprattutto per aiutarsi in caso di problemi...)
il N4 non presenta particolari difetti:la maggior parte delle lamentele è dovuta primcipalmente al software installato o smanettamenti vari.
Nello specifico della mia esperienza non ho mai ravvisato alcuno dei problemi da te citati...dopo mesi di utilizzo posso dirti che ricomprerei il N4 ad occhi chiusi.
Ciao! Non c entra nulla, a sapete cos'è:file mologiq su n4
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa. Secondo voi, qual'è il launcher che "succhia" meno in termini di batteria (launcher stock compreso)? Io ora uso Nova, meglio questo o quello stock? Grazie in anticipo.