Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Magari non succede a tutti, ma è normale :) sono causati dagli impulsi elettrici che arrivano al jack :)
confermo!
un veloce quesito :
avrei bisogno di creare una cartella condivisa con il mio pc di casa (in una rete locale, non cloud)
potreste consigliarmi come fare? oppure un'applicazione che faccia al mio caso?
nessuno ha mai avuto l'esigenza di condividere una cartella?
grazie.
-
Quote:
Miciox98
Magari non succede a tutti, ma è normale :) sono causati dagli impulsi elettrici che arrivano al jack :)
Quote:
magiko83
confermo!
un veloce quesito :
avrei bisogno di creare una cartella condivisa con il mio pc di casa (in una rete locale, non cloud)
potreste consigliarmi come fare? oppure un'applicazione che faccia al mio caso?
nessuno ha mai avuto l'esigenza di condividere una cartella?
grazie.
capisco grazie solo che ho notato che se anche il volume è a metà e la canzone non ha bassi profondi o si avvia verso la fine, questo ronzio si percepisce ed è fastidioso :(
-
Ciao a tutti, per quanto riguarda la durata della batteria è migliorata oppure peggiorata o sempre uguale?
Com'è la durata della batteria sui vostri terminali? leggevo in giro che è davvero scarsa con rom stock.
Grazie a tutti :-)
-
Quote:
AlexGame
Ciao a tutti, per quanto riguarda la durata della batteria è migliorata oppure peggiorata o sempre uguale?
Com'è la durata della batteria sui vostri terminali? leggevo in giro che è davvero scarsa con rom stock.
Grazie a tutti :-)
non ho usato molto la stock ma in ogni caso la durata mi sembrava soddisfacente, nulla di eccezionale però. arrivavo a sera sempre, nonostante dalla mattina fossi collegato costantemente in 3g o wi fi
-
Quote:
Tex99
non ho usato molto la stock ma in ogni caso la durata mi sembrava soddisfacente, nulla di eccezionale però. arrivavo a sera sempre, nonostante dalla mattina fossi collegato costantemente in 3g o wi fi
direi buona allora, ovviamente se modifico kernel e rom aumento la durata :-)
-
Non ricordo più quali sono i suoni di default per suoneria e notifiche, me li ricordate cortesemente?
-
Ciao a tutti, domanda veloce: anche a voi il cel non si carica da acceso se avete attivata l'opzione "dispositivo multimediale MTP"??
avevo scritto in un altro post HARDWARE che avevo problemi di ricarica da acceso (pensavo fosse il connettore micro usb) ma ho scoperto che dipende solo da questo: quando inserivo l'usb usciva una notifica "collegato come dispositivo multimediale" e il telefono non si ricaricava. Aprendo la tendina della notifica e disattivando la spunta su questa opzione il cel si ricarica normalmente.
La stessa cosa accade con l'opzione "collegato come fotocamera" che è nella stessa tendina di opzioni.
Mi confermate che è normale così?? sono in attesa col venditore per restituirlo o meno come difettoso entro i 10 gg col recesso.
Grazie a tutti!
-
Mi rispondo da solo, per aggiornamento a beneficio di tutti. Via telefono col venditore ha provato a collegare un altro nexus 4 che aveva in casa e il suo si caricava nonostante l'opzione "collegato come dispositivo multimediale" fosse attivata. Quindi il mio qualche problema lo ha. domani mi manda il corriere per il cambio. Speriamo che il prossimo sia tutto a posto!
-
Capita anche a voi che mettendo a fuoco con la fotocamera, si sente un leggero rumorino che proviene appunto dalla fotocamera?
-
Quote:
antia
Capita anche a voi che mettendo a fuoco con la fotocamera, si sente un leggero rumorino che proviene appunto dalla fotocamera?
Tipo un " TAC"? Simile a una schicchera di corrente diciamo.. A me è capitato ( da quando ho flashato la patch photosphere precisamente sulla Rom slim bean).. Prima non mi era mai capitato, ma sembra comunque essere svanito da solo dopo un po!