Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, una domanda flash sono nuovo sia del forum sia in abito Android :) Giusto stamattina mi sta per arrivare il Nexus 4, per trattare al meglio la batteria consigli? Come prima ricarcia come mi comporto? Lascio il cel che si scarica completamente? Lo metto in carica subito? Che devo fare? :) Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneN4
Buongiorno ragazzi, una domanda flash sono nuovo sia del forum sia in abito Android :) Giusto stamattina mi sta per arrivare il Nexus 4, per trattare al meglio la batteria consigli? Come prima ricarcia come mi comporto? Lascio il cel che si scarica completamente? Lo metto in carica subito? Che devo fare? :) Grazie!
leggi e chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html ;)
benvenuto!!
-
Ok grazie mielle fabio, ma per via di come settare il cellulare per far durare la batteria devo chiedere sempre in quella sezione? Perchè non mi an calcolato di striscio .-.
-
help come faccio a fare tabula sara del nexus4???ho fatto ripristina dati di fabbrica 10 volte ma ogni volta che rimetto i dati da zero mi trovo spazio libero 2gb coem faccio a eliminare tutto???cancellare tutto???ho provato con hard reset con impostazioni.nulla
-
Nella ROM stock ci sono due app chiamate iWNNIME e iWNNIME Keyboard (white). A cosa servono? Una sembra una tastiera (che comunque non suo può usare perché nelle impostazioni non c'è l'opzione per abilitarla)... L'altra non ho idea di cosa sia. Un ultima cosa, è normale che l'app di sistema Fused location sia quella che occupi più RAM tra tutte (circa 52 MB)?
EDIT: Andando nelle impostazioni di inserimento ho scoperto che esiste una tastiera chiamata iWNN, quindi si tratta appunto di un'altro tipo di tastiera. Non capisco però perché abbiano deciso di inserirla...
-
Quote:
sanio
help come faccio a fare tabula sara del nexus4???ho fatto ripristina dati di fabbrica 10 volte ma ogni volta che rimetto i dati da zero mi trovo spazio libero 2gb coem faccio a eliminare tutto???cancellare tutto???ho provato con hard reset con impostazioni.nulla
Direi factory image ti ripristina il telefono come quando l'hai comprato. Anche altri hanno avuto il tuo stesso problema mi sembra di ricordare
-
Quote:
Toxs
Direi factory image ti ripristina il telefono come quando l'hai comprato. Anche altri hanno avuto il tuo stesso problema mi sembra di ricordare
Se non ti dispiace, potresti linkare una guida su come flashare una factory image? Potrebbe essere utile a chi non sa come fare...
-
Quote:
Simo123
Se non ti dispiace, potresti linkare una guida su come flashare una factory image? Potrebbe essere utile a chi non sa come fare...
https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html ecco a te
-
Ciao a tutti, con RAM Booster è possibile vedere tutte le applicazioni attive e viene visualizzata anche la quantità di RAM che occupano. Nel mio Nexus 4 (tutto stock no root ) le App che consumano più RAM sono Fused Location (circa 50 MB) e UI Sistema (la memoria occupata può variare dai 25-40 MB di RAM). è tutto normale o c'è qualcosa che non va? Ovviamente, UI Sistema può anche essere plausibile che occupi un quantitativo simile di RAM, ma sono incerto su Fused Location, non riesco a capire a cosa serva...
-
Salve ragazzi, ho letto che qualche (più di qualche) n4 soffre di morte prematura. Voglio chiedervi in quale senso è rivolta la frase: nel senso che la batteria dura poco al giorno, che dura poco nella sua "vita", o che dopo un po il n4 è inutilizzabile? ?
Questo succede maggiormente in quale rev (10-11/con senza piedini)??
È risolvibile?? Grazie mille, sto vedendo di acquistarne uno e volevo avere delle garanzie