Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Salve ragazzi, ho letto che qualche (più di qualche) n4 soffre di morte prematura. Voglio chiedervi in quale senso è rivolta la frase: nel senso che la batteria dura poco al giorno, che dura poco nella sua "vita", o che dopo un po il n4 è inutilizzabile? ?
Questo succede maggiormente in quale rev (10-11/con senza piedini)??
È risolvibile?? Grazie mille, sto vedendo di acquistarne uno e volevo avere delle garanzie
Diciamo che ad alcuni è successo che ad un certo punto a tradimento il led lampeggia di rosso ed il telefono non si accende, non si carica, niente... Ma mi sembra succeda raramente! E comunque penso sia risolvibile.
edit: guarda qua Soluzione morte improvvisa Nexus 4
-
Quote:
mattialevra
Diciamo che ad alcuni è successo che ad un certo punto a tradimento il led lampeggia di rosso ed il telefono non si accende, non si carica, niente... Ma mi sembra succeda raramente! E comunque penso sia risolvibile.
edit: guarda qua
Soluzione morte improvvisa Nexus 4
Grazie mille Tia, speriamo di non aver la sfiga che mi accada :D
Cmq è un problema di batteria, da ciò che ho capito, quindi non mi preoccupo più di tanto :)
-
Buona sera a tutti, sono normali i rumorini della scocca posteriore? quelli che si sentono all'altezza della fotocamera e scritta nexus, si notano anche si fa un tap a quell'altezza. difetto di fabbrica o devo preoccuparmi? Grazie mille
-
Quote:
antia
Buona sera a tutti, sono normali i rumorini della scocca posteriore? quelli che si sentono all'altezza della fotocamera e scritta nexus, si notano anche si fa un tap a quell'altezza. difetto di fabbrica o devo preoccuparmi? Grazie mille
anche io li sento, non penso ci sia da preoccuparsi
-
Quote:
antia
Vai tranquillo, è normale, è solo un po' di "vuoto" sotto la scocca ;)
-
Ciao ragazzi, una domanda flash ma io vorrei far uscire fuori i programmi che scarico nella cartella Download del nexsux 4, invece si infilano in /storage/emulated/0/download che sarebbe quella di Dolphin Browser per navigare su internet. Come imposto il percorso per qualsiasi cosa che scarico nelal cartella download?
-
ragazzi oggi mi sono apparse delle line verdi blu e rosse orizzontali su tutto lo schermo ( 2 volte ) qualcuno sa a cosa è dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Toxs
ragazzi oggi mi sono apparse delle line verdi blu e rosse orizzontali su tutto lo schermo ( 2 volte ) qualcuno sa a cosa è dovuto?
Anche a me qualche giorno fa..cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Anche a me qualche giorno fa..cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se il problema è software potrebbe essere un errore nel kernel ma non so, tu sei stock?
-
Ho 7 gb di galleria, un modo rapido per copiare tutto su pc?