Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri1819
Hai ragione :D pensandoci sopra tutto è iniziato venerdì sera e nel pomeriggio avevo installato l'app Adblock Plus tutto funzionava la sera quando vado per spegnere il cellulare lo appoggio sul tavolo senza aver cliccato niente si riavvia, però non ci penso troppo su, sabato stesso problema mi è successo solo una volta così ora ho tolto Adblock Plus e sembra funzionare anche perchè era da una settimana che non mettevo un'app nuova o altro quindi penso sia proprio quell'app che dava questo problema
si è molto probabile che si colpa di Adblock ;)
-
Ciao ragazzi, una domanda, con la cover tipo salvatelecomando(bumper?) di quanto si ingrassa l N4?
-
in spessore quasi nulla ovviamente, in largheezza diventa abbastanza enorme, fai almeno 2/3 mm per bordo
-
Quote:
Tizlook
in spessore quasi nulla ovviamente, in largheezza diventa abbastanza enorme, fai almeno 2/3 mm per bordo
In altezza?
-
Quote:
furious84
In altezza?
2 o 3mm per bordo, quindi anche sopra e sotto...
-
Quote:
furious84
Ciao ragazzi, una domanda, con la cover tipo salvatelecomando(bumper?) di quanto si ingrassa l N4?
Con il bumper quasi niente rispetto ad una cover ;) (anche se mezzo centimetro lo fai in altezza e larghezza circa :)
Ma dipende anche dal bumper, ti consiglio di rivolgere le tue domande qui, sono più esperti :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805
-
Quote:
Miciox98
Con il bumper quasi niente rispetto ad una cover ;) (anche se mezzo centimetro lo fai in altezza e larghezza circa :)
Ma dipende anche dal bumper, ti consiglio di rivolgere le tue domande qui, sono più esperti :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805
Grazie. Il fatto é che vorrei oltre al bumper prendere una di quelle custodie tipo taccuino, per avere una doppia protezione... Avendo parti in vetro c ho un po di paura, volevo capire se quelle x l n4 possono ancora andare bene o devo puntare a quelle di altri modelli, un po più grandi.
-
Quote:
furious84
Grazie. Il fatto é che vorrei oltre al bumper prendere una di quelle custodie tipo taccuino, per avere una doppia protezione... Avendo parti in vetro c ho un po di paura, volevo capire se quelle x l n4 possono ancora andare bene o devo puntare a quelle di altri modelli, un po più grandi.
chiedi sempre nel thread che ti ha postato miciox98... qui sei OT ;)
-
Ciao a tutti....volevo chiedere un consiglio sul n4 appena acquistato.... Giocando al poker Holden ho notato che quando distribuisce le carte queste scorrono come se fossero al rallentatore lasciando una scia sembra essere un ritardo dello schermo.mi chiedevo se ci fosse qualche impostazione da rendere più fluido lo schermo...magari in opzione sviluppatore?aiuto.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiosm
Ciao a tutti....volevo chiedere un consiglio sul n4 appena acquistato.... Giocando al poker Holden ho notato che quando distribuisce le carte queste scorrono come se fossero al rallentatore lasciando una scia sembra essere un ritardo dello schermo.mi chiedevo se ci fosse qualche impostazione da rendere più fluido lo schermo...magari in opzione sviluppatore?aiuto.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sicuro non sia un animazione del gioco? Sembra strano, quasi un " burn" dello schermo, ma se non sbaglio succede solo sugli amoled quindi non è il tuo caso..