Visualizzazione stampabile
-
Fino a 2 giorni fa avevo un note2 e non ha mai fatto una cosa del genere...sembra quei difetti che fanno gli smartphone di fascia bassa. Speravo ci fosse un settaggio in opz svil per migliorare le prestazioni dello schermo....tu ne sai qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi.! E da un po di tempo che mi capita che il mio nexus 4 si riavvia da solo e devo ogni volta reinserire il pin, oggi per esempio mi é capitato due volte... Il telefono è completamente stock, e mai successo a qualcuno??? Grazie :-)
-
Salve a tutti! Sono anche io possessore da poco di n4! E devo dire che lo amo veramente :) tuttavia... Ho riscontrato un gravissimo problema... E volevo sentire la vostra opinione! Poco dopo due mesi dall'acquisto, il mio nexus non si connette a nessuna rete WiFi, o meglio si connette ma il simbolo nel menù a tendina rimane grigio...ciò sta veramente diventando un problema grave...perché purtroppo 2gb di internet di TIM non mi bastano per i diversi download :( avete qualche soluzione al mio problema? A qualcuno è già capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rospomanu
Salve a tutti! Sono anche io possessore da poco di n4! E devo dire che lo amo veramente :) tuttavia... Ho riscontrato un gravissimo problema... E volevo sentire la vostra opinione! Poco dopo due mesi dall'acquisto, il mio nexus non si connette a nessuna rete WiFi, o meglio si connette ma il simbolo nel menù a tendina rimane grigio...ciò sta veramente diventando un problema grave...perché purtroppo 2gb di internet di TIM non mi bastano per i diversi download :( avete qualche soluzione al mio problema? A qualcuno è già capitato?
Hai già provato a ritornare alle impostazioni di fabbrica?
-
Ho provato a fare sia un wipe cache che un wipe data :( ma nessun cambiamento...
-
Quote:
rospomanu
Ho provato a fare sia un wipe cache che un wipe data :( ma nessun cambiamento...
È molto strano...
Potrebbe essere un problema hardware... Non ti si collega mai alle reti WiFi o solo ad alcune?
-
Quote:
Fabio3105
È molto strano...
Potrebbe essere un problema hardware... Non ti si collega mai alle reti WiFi o solo ad alcune?
Risolto! O meglio...ho provato di nuovo con nuove reti wifi e funziona! Credo che sia un problema del router...anche se sinceramente non so spiegare perchè pochi giorni fa non si collegava a nessuna rete...
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiosm
Fino a 2 giorni fa avevo un note2 e non ha mai fatto una cosa del genere...sembra quei difetti che fanno gli smartphone di fascia bassa. Speravo ci fosse un settaggio in opz svil per migliorare le prestazioni dello schermo....tu ne sai qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Rinnovo aiuto....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se neanche formattare il telefono ti ha risolto il problema secondo me l'unica soluzione che ti rimane è ricorrere all'assistenza
-
Ciao venivo da S4 ed ho preso Nexus 4, gioco a 8 ball pool, e su s 4 era fluido, quando tiro le palle vanno a scatti, su s 4 non succedeva,2 sono le cose, ho l'app non è ottimizzata per la 4.3 oppure e un problema di ram, ma non credo anche perchè abbiamo un processore di 1.5 ghz e ram da 2GB
Mi aggrego con te per una soluzione ,attendiamo risposte o rimedi
Quote:
fabiosm