Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho sempre avuto samsung e quindi mi trovo un po spiazzato dall'interfaccia del nexus4. avevo un paio di quesiti:
1) SI POSSONO ELIMINARE DALLA HOME TUTTE LE VARIE FINESTRE LATERALI?
2) LASCIANDO LE FINESTRE LATERALI E' POSSIBILE MENTTERE COME SFONDO UNA FOTO FISSA CHE NON SCORRA MENTRE CI SI SPOTA DI LATO?
3) COME MAI NON C'E' LA RADIO FM? MI SAPETE CONSIGLIARE L'APP GIUSTA?
GRAZIE A TUTTI
-
Speriamo in qualcuno che ci dia una dritta, se esiste.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy224
ciao ragazzi, ho sempre avuto samsung e quindi mi trovo un po spiazzato dall'interfaccia del nexus4. avevo un paio di quesiti:
1) SI POSSONO ELIMINARE DALLA HOME TUTTE LE VARIE FINESTRE LATERALI?
2) LASCIANDO LE FINESTRE LATERALI E' POSSIBILE MENTTERE COME SFONDO UNA FOTO FISSA CHE NON SCORRA MENTRE CI SI SPOTA DI LATO?
3) COME MAI NON C'E' LA RADIO FM? MI SAPETE CONSIGLIARE L'APP GIUSTA?
GRAZIE A TUTTI
No, no, scaricati una qualsiasi radio dal play store valutata bene ;)
Per le prime sue domande ti consiglio nova launcher, mantiene l'interfaccia stock e permette di fare da poche a molte cose ;)
-
nova launcher è fantastica...devo ancora studiarla ma sembra interessante. dite che vale la pena spendere i 3 euro per averla in modalità prime?
-
Salve a tutti , ho un problema con il mio nexus 4 tornato dalla riparazione! (Vetro Rotto)
Praticamente erano 2 mesi che stavo con un altro telefonino , oggi è tornato il mio nexus. Ho un grandissimo problema: Non si connette ai dati mobili , e non capisco il perchè! La tariffa è attiva, posso inviare messaggi , chiamare e ricevere tutti e 2 , ma alla rete dati non mi fa accedere! Ho pure fatto il reset del telefono , MA NULLA. Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
willy224
nova launcher è fantastica...devo ancora studiarla ma sembra interessante. dite che vale la pena spendere i 3 euro per averla in modalità prime?
Io l'ho comprato, e forse è una delle app di cui sono più contento, i 3 euro meritano dati ai produttori ;) è il launcher migliore per chi ama l'interfaccia google, ma vuole un po di personalizzazione in più ;)
Io ti consiglio i tre euro ;) meritano.
-
Ciao, non sapevo dove postare la domanda, ho un galaxy nexsus, e vorrei comprare n4, visto il prezzo allettante, ma quanta memoria effettiva ha? Conviene prenderlo un consiglio? Buona serata
-
Salve a tutti ma su questo telefono nn ce la videochiamata??? :o
-
Quote:
ny65
Ciao, non sapevo dove postare la domanda, ho un galaxy nexsus, e vorrei comprare n4, visto il prezzo allettante, ma quanta memoria effettiva ha? Conviene prenderlo un consiglio? Buona serata
Se lo prendi da 16 GB la memoria effettiva è 12,92 GB circa. Io sono contentissimo dell'acquisto, è un notevole salto da gnex... Ma a questo punto ti conviene aspettare il n5...
Quote:
alexshock
Salve a tutti ma su questo telefono nn ce la videochiamata??? :o
Certo che si può fare...
-
Quote:
Miciox98
Se lo prendi da 16 GB la memoria effettiva è 12,92 GB circa. Io sono contentissimo dell'acquisto, è un notevole salto da gnex... Ma a questo punto ti conviene aspettare il n5...
Certo che si può fare...
e come si fa? con skype so che si può.. ma con le videochiamate sui numeri di telefono?