Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un nexus 4 preso a luglio 2013 che mi sta cominciando a dare qualche difetto, mi spiego. Domenica parlavo con mio cugino tramite skype sempre con il nexus...tutto ad un tratto si riavvia da solo. Il secondo difetto che ho notato è che a casa mia ogni tanto perde segnale e devo riavviarlo..nonostante a casa mia si gode di ottimo segnale. A voi capita? è normale oppure c'e' qualcosa che non va ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al94
Salve a tutti, ho un nexus 4 preso a luglio 2013 che mi sta cominciando a dare qualche difetto, mi spiego. Domenica parlavo con mio cugino tramite skype sempre con il nexus...tutto ad un tratto si riavvia da solo. Il secondo difetto che ho notato è che a casa mia ogni tanto perde segnale e devo riavviarlo..nonostante a casa mia si gode di ottimo segnale. A voi capita? è normale oppure c'e' qualcosa che non va ?
Per skype posso dirti che anche a me é capitato, tuo cugino parlava dal computer? non credo dipenda dal telefono ma dall'app..per il segnale posso consigliarti il thread sui modem in cui chiedere, magari prova a cambiarlo..a me problemi di segnale non li ha mai dati in modo cosi evidente
-
Non mi ricordo sinceramente se parlava da pc o telefono anche lui, per il fatto del segnale intendo quello telefonico di ricezione. Spero non ci sia nulla di grave
-
Quote:
vincent90
In lockscreen fai uno swipe verso sinistra e ti compare un nuovo pannello con un +, clicchi e ti permette di aggiungere quello che vuoi da una lista..per i pannelli nel desktop, usi qualche launcher?
No non uso nessun launcher, uso la 4.3 di default...
Quello di fare lo swipe verso sx e impostare le app l'ho visto, ma intendevo di avere le icone delle varie app proprio sul bloccoschermo come sul S3....non si puó fare?
-
Quote:
Al94
Non mi ricordo sinceramente se parlava da pc o telefono anche lui, per il fatto del segnale intendo quello telefonico di ricezione. Spero non ci sia nulla di grave
No anche a me a volte l'ha fatto, invece di riavviarlo prova a mettere e togliere modalità aereo..e comunque oltre a chiedere nel thread della radio (quella che ti fa riconoscere il segnale telefonico e la rete in breve) chiedi anche al tuo gestore se ci sono problemi nella tua zona
EDIT poi leggi anche qui http://www.nexus-lab.com/2013/08/26/...lemi-di-linea/ sicuramente anche se cerchi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html troverai piu informazioni e magari soluzioni al problema, ah hai fatto il secondo aggiornamento da pochi MB successivo all'aggiornamento alla 4.3?
-
Quote:
ponzo79
No non uso nessun launcher, uso la 4.3 di default...
Quello di fare lo swipe verso sx e impostare le app l'ho visto, ma intendevo di avere le icone delle varie app proprio sul bloccoschermo come sul S3....non si puó fare?
credo che con la rom stock non si possa fare, ora ho la paranoid e con questa si può fare come dici te nell's3..e per i pannelli col launcher stock non mi ricordo bene perche l'ho tenuta 5 minuti, uso nova che sicuramente lo permette..magari provalo è molto più personalizzabile ma molto simile a quello stock ;)
-
OK grazie...
a dire il vero però lo uso per lavoro e non volevo mettermi a installare rom....vedrò, magari più avanti
grazie 1000
-
Quote:
ponzo79
OK grazie...
a dire il vero però lo uso per lavoro e non volevo mettermi a installare rom....vedrò, magari più avanti
grazie 1000
no intendevo prova nova launcher, la trovi sul play store :) hai molta più personalizzazione, se poi non ti piace la disinstalli e torna tutto come prima
-
Quote:
vincent90
Sul n7 hai il modo di mettere la batteria percentuale senza app di terze parti o ROM moddate?! per i widget non mi ricordo se si può fare con la stock, e sicuramente non si può mettere la percentuale senza app esterne o mod
non ce l'ho sotto mano, ma mi pare proprio che la percentuale sia visibile di default su nexus 7
-
Quote:
ranza87
non ce l'ho sotto mano, ma mi pare proprio che la percentuale sia visibile di default su nexus 7
Qui siamo OT ma se ti é permesso con la ROM stock sul n7 evidentemente hai quello 2013 perche sul mio del 2012 non lo permette