Visualizzazione stampabile
-
Si ho fatto quel secondo aggiornamento della 4.3.
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
No anche a me a volte l'ha fatto, invece di riavviarlo prova a mettere e togliere modalità aereo..e comunque oltre a chiedere nel thread della radio (quella che ti fa riconoscere il segnale telefonico e la rete in breve) chiedi anche al tuo gestore se ci sono problemi nella tua zona
EDIT poi leggi anche qui
Il Nexus 4 con Android 4.3 ha dei problemi di linea sicuramente anche se cerchi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html troverai piu informazioni e magari soluzioni al problema, ah hai fatto il secondo aggiornamento da pochi MB successivo all'aggiornamento alla 4.3?
-
Quote:
Al94
Si ho fatto quel secondo aggiornamento della 4.3.
E allora prova a seguire il primo consiglio che c'è nel primo link che ti ho postato, senno pensa di cambiare radio e chiedi nel thread che ti ho postato nel secondo link dopo esserti informato dal tuo gestore se non ci sono problemi nella tua zona :thumbup:
-
Quote:
Al94
ok grazie ti faro' sapere.
per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra, cosi si evita di allungare il thread con post di ringraziamento ;)
-
Quote:
vincent90
no intendevo prova nova launcher, la trovi sul play store :) hai molta più personalizzazione, se poi non ti piace la disinstalli e torna tutto come prima
OK grazie allora provo....scusa non avevo capito....
-
Quote:
vincent90
no intendevo prova nova launcher, la trovi sul play store :) hai molta più personalizzazione, se poi non ti piace la disinstalli e torna tutto come prima
Ho provato con nova launcher ma non si può nemmeno con quello.... Mi sa che l'unica è mettere una ROM.... Ma prima di farlo voglio provare android 4.4
-
Quote:
ponzo79
Ho provato con nova launcher ma non si può nemmeno con quello.... Mi sa che l'unica è mettere una ROM.... Ma prima di farlo voglio provare android 4.4
Con nova sicuramente puoi eliminare i pannelli nel desktop, per i collegamenti nella lockscreen l'unica soluzione é una ROM moddata per quanto ne so
-
Quote:
vincent90
Con nova sicuramente puoi eliminare i pannelli nel desktop, per i collegamenti nella lockscreen l'unica soluzione é una ROM moddata per quanto ne so
Si si i pannelli si possono togliere, ma le applicazioni nel bloccaschermo no, serve per forza una rom, ma prima voglio vedere com'è la 4.4
-
Dopo un paio di giorni a smanettare con le impostazioni avrei altre stupide domande:
- si può impostare la percentuale della batteria sempre visibile?
- si può personalizzare la barra delle notifiche? in particolare vorrei metterci la torcia qualche altra cavolata, ho provao a installare Notification Bar Deluxe, ma l'ho subito tolto perché mi faceva schifo....
-
Quote:
ponzo79
Dopo un paio di giorni a smanettare con le impostazioni avrei altre stupide domande:
- si può impostare la percentuale della batteria sempre visibile?
- si può personalizzare la barra delle notifiche? in particolare vorrei metterci la torcia qualche altra cavolata, ho provao a installare Notification Bar Deluxe, ma l'ho subito tolto perché mi faceva schifo....
Per la percentuale della batteria puoi provare qualsiasi app sul play, io usavo battery widget reborn, con la ROM stock non c'è l'impostazione nativa per la percentuale..per la barra delle notifiche puoi usare power toggles, puoi aggiungere un sacco di toogle tra cui la torcia :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Per la percentuale della batteria puoi provare qualsiasi app sul play, io usavo battery widget reborn, con la ROM stock non c'è l'impostazione nativa per la percentuale..per la barra delle notifiche puoi usare power toggles, puoi aggiungere un sacco di toogle tra cui la torcia :thumbup:
ok grazie mille....sei velocissimo
domani la provo