Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Non era mio il problema ma dell'altro utente..e comunque per quanto possa essere bassa la risoluzione i pixel a occhio nudo forse li vedi sul dual
Scusa!! Ho risposto dal telefono e non ho fatto caso al nick... :-[
Sul nexus non si vedono i pixel, per quello dicevo di provare!
Quote:
andreab1926
Salve ragazzi, ho da poco preso il N4...premetto che non sono un grande esperto di cellulari, o meglio non mi sono mai divertito con le varie rom ecc...però che dire? Quando chiamo sento un leggero gracchio e sullo schermo c'è un pixel strano: quando ci sono i colori scuri non c'è nessun problema, mentre appena compare un colore meno scuro si vede questo pixel leggermente più chiaro rispetto al normale...
Avete dei consigli o soluzioni?
Grazie di cuore a tutti anticipatamente.
PS: sto valutando se passare ad S3...consigliate?
L'unico "problema" noto è che ogni tanto compare un pixel rosso nell'angolo in alto a sx, che scompare praticamente subito. Per la chiamata, a me funziona benissimo, quindi potrebbe essere un difetto del tuo. Se sono problemi che ti danno veramente fastidio prendi in considerazione l'assistenza, ma fossi in te non passerei a s3, anche solo per una questione di aggiornamenti...
-
Quote:
Simo123
Il passaggio ad s3 te lo sconsiglio... per quanto riguarda il pixel credo che l'unica cosa sia l'assistenza...
Prima di consigliare subito assistenza, che tra l'altro non sarebbe in tempi brevi visto che la garanzia é EU, magari può risolvere con un semplice reset ai dati di fabbrica se il suo é un problema software..tanto comunque anche in assistenza al 99% glie lo resetterebbero
-
Quote:
mat26
Scusa!! Ho risposto dal telefono e non ho fatto caso al nick... :-[
Sul nexus non si vedono i pixel, per quello dicevo di provare!
L'unico "problema" noto è che ogni tanto compare un pixel rosso nell'angolo in alto a sx, che scompare praticamente subito. Per la chiamata, a me funziona benissimo, quindi potrebbe essere un difetto del tuo. Se sono problemi che ti danno veramente fastidio prendi in considerazione l'assistenza, ma fossi in te non passerei a s3, anche solo per una questione di aggiornamenti...
Ah ok, si in effetti é giusta la prova che dici te..bha se nota quella differenza negativa nello schermo rimango convinto che sia un difetto del suo :what:
-
Ragazzi vi ringrazio di cuore per i consigli. Il problema in conversazione diciamo che è quasi impercettibile...così come pure il pixel: non credo sia bruciato perchè con i colori scuri (non solo con il nero) non si nota proprio, mentre coi chiari si nota quel pixel (che comunque emette tutti i colori) leggermente più chiaro.
-
Quote:
andreab1926
Ragazzi vi ringrazio di cuore per i consigli. Il problema in conversazione diciamo che è quasi impercettibile...così come pure il pixel: non credo sia bruciato perchè con i colori scuri (non solo con il nero) non si nota proprio, mentre coi chiari si nota quel pixel (che comunque emette tutti i colori) leggermente più chiaro.
Allora se non é proprio cosi evidente prova con un reset salvandoti tutti i dati e vedi se scompare ;)
-
ciao vincent, il reset l'ho fatto ieri e non è cambiato nulla...secondo voi ci sono possibilità che con android 4.4 migliori la situazione?
-
Quote:
andreab1926
ciao vincent, il reset l'ho fatto ieri e non è cambiato nulla...secondo voi ci sono possibilità che con android 4.4 migliori la situazione?
Non so forse potrebbe migliorare, tanto hai poco da attendere se sei tutto stock :) in caso contrario credo proprio che per risolvere definitivamente l'unica strada é l'assistenza
-
Oggi apro la galleria e mi dice "nessun archivio esterno disponibile", come posso fare?
-
Quote:
Simo123
Oggi apro la galleria e mi dice "nessun archivio esterno disponibile", come posso fare?
Devi riavviare il dispositivo, a me é successo due volte
-
Anche con la fotocamera succede. Mi è già successo una volta, ma è sparito subito, adesso invece rimane ogni volta che apro la galleria.