Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Non era mio il problema ma dell'altro utente..e comunque per quanto possa essere bassa la risoluzione i pixel a occhio nudo forse li vedi sul dual
Scusa!! Ho risposto dal telefono e non ho fatto caso al nick... :-[
Sul nexus non si vedono i pixel, per quello dicevo di provare!
Quote:
andreab1926
Salve ragazzi, ho da poco preso il N4...premetto che non sono un grande esperto di cellulari, o meglio non mi sono mai divertito con le varie rom ecc...però che dire? Quando chiamo sento un leggero gracchio e sullo schermo c'è un pixel strano: quando ci sono i colori scuri non c'è nessun problema, mentre appena compare un colore meno scuro si vede questo pixel leggermente più chiaro rispetto al normale...
Avete dei consigli o soluzioni?
Grazie di cuore a tutti anticipatamente.
PS: sto valutando se passare ad S3...consigliate?
L'unico "problema" noto è che ogni tanto compare un pixel rosso nell'angolo in alto a sx, che scompare praticamente subito. Per la chiamata, a me funziona benissimo, quindi potrebbe essere un difetto del tuo. Se sono problemi che ti danno veramente fastidio prendi in considerazione l'assistenza, ma fossi in te non passerei a s3, anche solo per una questione di aggiornamenti...
-
Quote:
Simo123
Il passaggio ad s3 te lo sconsiglio... per quanto riguarda il pixel credo che l'unica cosa sia l'assistenza...
Prima di consigliare subito assistenza, che tra l'altro non sarebbe in tempi brevi visto che la garanzia é EU, magari può risolvere con un semplice reset ai dati di fabbrica se il suo é un problema software..tanto comunque anche in assistenza al 99% glie lo resetterebbero
-
Quote:
mat26
Scusa!! Ho risposto dal telefono e non ho fatto caso al nick... :-[
Sul nexus non si vedono i pixel, per quello dicevo di provare!