Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topspin71
Un saluto a tutti ho da pochi giorni il nexus 4, chiedo alcune info se perdo una chiamata o sms come mai non vedo la notifica sul' icona del tel o sul icona che raffigura sms (devo impostare qualche funzione?) poi il led di notifica come si attiva perchè a me non funziona è necessario installare programmi appositi? vedo solo le chiamate perse o sms nella barre di notifiche in alto .. ma sulle icone di tel e sms nulla.
Grazie
Allora : il numero sulle icone non appare perchè non è stabilito dalla rom stock. Scarica un launcher alternativo e una relativa app per fare in modo che la funzione venga attivata.
Il led dovrebbe funzionare senza alcun problema, scarica Light flow gratuito, e prova a modificare i parametri led, e poi fai un test sempre tramite quella app, se il led non si accende, è bruciato.
-
Quote:
topspin71
Grazie installo i programmi che mi hai consigliato
usa il tasto thanks in basso a sinistra per ringraziare ;)
-
1 allegato(i)
Una domanda stupida:
In questa situazione, l'HDR è attivato o disattivato?
Allegato 89451
-
Quote:
Simo123
Una domanda stupida:
In questa situazione, l'HDR è attivato o disattivato?
Allegato 89451
No cosi é disattivato :)
-
Scusate avete notato anche voi se fate una chiamata e usate vivavoce se non toccate schermo per un po questo si spegne e non si riaccende più? Intendo durante la chiamata, e premendo il tasto power si chiude la chiamata, così se durante la chiamata dovete cercare qualcosa diventa impossibile
-
Da quando ho acquistato il nexus 4 sono passato a TIM (ero wind prima) e ho notato una scarsa ricezione internet,praticamente il cell è spesso in 2g (simbolo E) oppure a volte è in 3G (H simbolo) a due tre tacche e all'improvviso se ne va in 2g
È un problema di TIM o del nexus 4?
Sono in provincia di palermo
-
Quote:
giox96
Da quando ho acquistato il nexus 4 sono passato a TIM (ero wind prima) e ho notato una scarsa ricezione internet,praticamente il cell è spesso in 2g (simbolo E) oppure a volte è in 3G (H simbolo) a due tre tacche e all'improvviso se ne va in 2g
È un problema di TIM o del nexus 4?
Sono in provincia di palermo
Non so se può dipendere dalla Tim perche non ce l'ho, magari dopo esserti informato che non dipende da loro e hai dimestichezza con un po di modding prova a cambiare modem :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Non so se può dipendere dalla Tim perche non ce l'ho, magari dopo esserti informato che non dipende da loro e hai dimestichezza con un po di modding prova a cambiare modem :thumbup:
Si ho già cambiato il modem con l'ultimo disponibile ovvero lo 0.84 ma il problema rimane lo stesso,e poi dalle mie parti la Tim come recezione telefonica è una delle migliori,quindi credo che sia proprio un problema del cell
-
Quote:
vincent90
No cosi é disattivato :)
A me sembra attivato invece :)
Perche quando e senza la sbarra che taglia la scritta fa foto peggiori
-
Quote:
giox96
Si ho già cambiato il modem con l'ultimo disponibile ovvero lo 0.84 ma il problema rimane lo stesso,e poi dalle mie parti la Tim come recezione telefonica è una delle migliori,quindi credo che sia proprio un problema del cell
In che senso cambiare modem? Aprire il telefono?