Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Personale intendi a una persona in particolare della rubrica? oppure intendi una canzone che hai messo te come mp3? comunque nel secondo caso inserisci l'mp3 in memoria, scarichi qualsiasi file explore ad esempio file manager, vai nell'applicazione dei messaggi ad esempio e clicchi su dove ti fa impostare la suoneria, ti chiederà con quale app sceglierla, te selezioni file manager e te la cerchi nella cartella in cui l'avevi memorizzata..per mettere quella al telefono vai in impostazioni-audio- suoneria telefono e fai la stessa cosa
ci avevo provato con es file explorer ma dopo che seleziono l'mp3 che voglio mi dice nella lista "nessuno" come brano selezionato, evidentemente non me lo accetta :/
-
Quote:
joker950
ci avevo provato con es file explorer ma dopo che seleziono l'mp3 che voglio mi dice nella lista "nessuno" come brano selezionato, evidentemente non me lo accetta :/
In quale lista? a me con file manager questo procedimento non ha mai dato problemi
-
Buongiorno Signori
Ho un altro problemino col mio Nexus 4.
In casa ho una connessione wifi fastweb: fino a questa mattina tutto filava perfettamente. Ora il telefono trova la rete, mi dice che è connesso ma non appare il simbolo del wifi e non riceve dati.
Ho provato a reinserire la password, spegnere e riaccendere, modificare l'ottimizzazione: nulla.
Cosa potrebbe essere?
Chiarifico che sono una zappa e mi serviranno soluzioni semplici.
Grazie a chiunque possa aiutarmi
-
Quote:
Freccia4
Buongiorno Signori
Ho un altro problemino col mio Nexus 4.
In casa ho una connessione wifi fastweb: fino a questa mattina tutto filava perfettamente. Ora il telefono trova la rete, mi dice che è connesso ma non appare il simbolo del wifi e non riceve dati.
Ho provato a reinserire la password, spegnere e riaccendere, modificare l'ottimizzazione: nulla.
Cosa potrebbe essere?
Chiarifico che sono una zappa e mi serviranno soluzioni semplici.
Grazie a chiunque possa aiutarmi
Provato a riavviare il modem? se hai il modem technicolor della Fastweb a volte fa il problema che dici
-
Quote:
vincent90
Provato a riavviare il modem? se hai il modem technicolor della Fastweb a volte fa il problema che dici
Tieni presente che il modem funziona con l'Ipad. E' incredibile che sia sparita l'icona del wifi dal telefono...
-
Quote:
Freccia4
Tieni presente che il modem funziona con l'Ipad. E' incredibile che sia sparita l'icona del wifi dal telefono...
Si anche il mio modem a volte lo fa quindi comunque prova prima a spegnerlo e riaccenderlo..sei in condizioni tutto stock nel telefono?
-
Quote:
vincent90
Si anche il mio modem a volte lo fa quindi comunque prova prima a spegnerlo e riaccenderlo..sei in condizioni tutto stock nel telefono?
Sì. Il telefono ha una settimana di vita ed è perfettamente originale.
Ora provo a spegnere e riaccendere il modem.
Grazie
-
Quote:
Freccia4
Sì. Il telefono ha una settimana di vita ed è perfettamente originale.
Ora provo a spegnere e riaccendere il modem.
Grazie
Se non va o attendi kitkat imminente oppure prova un ripristino dati di fabbrica facendoti un backup :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Se non va o attendi kitkat imminente oppure prova un ripristino dati di fabbrica facendoti un backup :thumbup:
Scusa se ho dubitato delle tue parole: ha funzionato perfettamente.
Mi prostro dinnanzi alla tua saggezza e non posso che ringraziarti.
Alla prossima!!
-
Quote:
Freccia4
Scusa se ho dubitato delle tue parole: ha funzionato perfettamente.
Mi prostro dinnanzi alla tua saggezza e non posso che ringraziarti.
Alla prossima!!
Eheh purtroppo ho molta saggezza con sti modem che manda la Fastweb :D di nulla alla prossima ;)