Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaceagle
Grazie mille, l' hai provata per caso? C'è scritto a quanti FPS la fa?
Non ancora perché sto impazzendo per cercare di far riconoscere il telefono al PC. Devo anche capire perché il modem Fastweb mi dia problemi, mentre non ne ho mai avuti con galaxy s2, nexus 7 e 5...
-
Ho acquistato da poco un nexus 4. Il problema è che con i messaggi non si visualizza il numerino vicino all'icona in basso ma viene rilevata solo la notifica nel menù a tendina in alto. Questo si può risolvere soltanto con un launcher o programma esterno?
Grazie mille
-
Quote:
gengunners
Ho acquistato da poco un nexus 4. Il problema è che con i messaggi non si visualizza il numerino vicino all'icona in basso ma viene rilevata solo la notifica nel menù a tendina in alto. Questo si può risolvere soltanto con un launcher o programma esterno?
Grazie mille
É stato già chiesto, no non puoi avere il contatore delle notifiche sull'icona dell'app a meno che non usi un launcher che lo preveda tipo nova
-
Quote:
gengunners
Grazie mille
Solo app esterna, ora non so se esistono app in grado di darti il numerino che non hanno bisogno di essere abbinate ad un launcher, ma nel play store trovi tutti i dettagli ;)
-
Ok grazie mille! Essendo abituato con il numerino mi trovo a disagio..comunque ora provo nova o smart launcher così da vedere se mi includono la notifica, magari anche nella schermata di sblocco!
-
Quote:
gengunners
Ok grazie mille! Essendo abituato con il numerino mi trovo a disagio..comunque ora provo nova o smart launcher così da vedere se mi includono la notifica, magari anche nella schermata di sblocco!
Con nova sicuramente puoi farlo solo che mi sembra che per quella funzione devi acquistare la versione prime..prova :thumbup:
-
Si nova ho visto che solo la versione prime si ha la possibilità della notifica purtroppo..Thumbup non lo trovo invece..
-
Quote:
gengunners
Si nova ho visto che solo la versione prime si ha la possibilità della notifica purtroppo..Thumbup non lo trovo invece..
Eheh no hai letto thumbup ma quello é il codice della emoticon della mano col pollice alzato :D probabilmente hai letto dal PC che non lo codifica come emoticon..ti dicevo prova in generale, magari smart o qualche altro launcher ;)
-
Quote:
Spaceagle
;-) la possibilità di registrare video con la funzione "rallentatore". Grazie
si mi sembra nella stock ci sia.. comunque non è per registrare in slow motion attento! è l'opposto se non erro (TIME LAPSE)! nel senso la slow motion cattura tantissimi frames al secondo e poi li riproduce con un intervallo di tempo piu lento tra uno e l'altro ( percui vedi i frames a rallentatore!)... la modalita rallentatore nel nexus invece fa l'opposto (time Lapse), ossia durante la registrazione cattura un frames ogni tot secondi ( lo decidi tu quanti) e poi li accorpa in un unico video con velocita di riproduzione normale. in poche parole lo slow motion è questo: SLOW MOTION , mentre il rallentatore nel nexus è questo: RALLENTATORE ... nota bene che il time lapse funziona solo con video lunghi ( visto che coglie un frames ad esempio ogni 5 secondi), mentre loslow motion anche con video brevi
-