Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
si mi sembra nella stock ci sia.. comunque non è per registrare in slow motion attento! è l'opposto se non erro (TIME LAPSE)! nel senso la slow motion cattura tantissimi frames al secondo e poi li riproduce con un intervallo di tempo piu lento tra uno e l'altro ( percui vedi i frames a rallentatore!)... la modalita rallentatore nel nexus invece fa l'opposto (time Lapse), ossia durante la registrazione cattura un frames ogni tot secondi ( lo decidi tu quanti) e poi li accorpa in un unico video con velocita di riproduzione normale. in poche parole lo slow motion è questo:
SLOW MOTION , mentre il rallentatore nel nexus è questo:
RALLENTATORE ... nota bene che il time lapse funziona solo con video lunghi ( visto che coglie un frames ad esempio ogni 5 secondi), mentre loslow motion anche con video brevi
Chiarissimo grazie...aaah troppo bello altrimenti
-
Quote:
gengunners
Ok grazie mille! Essendo abituato con il numerino mi trovo a disagio..comunque ora provo nova o smart launcher così da vedere se mi includono la notifica, magari anche nella schermata di sblocco!
Go sms funzia senza launcher
-
Quote:
furious84
C'è il contatore delle notifiche in go SMS? io ce l'ho ma non l'ho mai visto
-
Quote:
vincent90
Oddio non vorrei aver detto una str.....a ma mi sembrava di aver installato quell app e che ci fosse dopo ricontrollo meglio
-
Quote:
vincent90
l'ho usato per un po' e mi sembra proprio che ci fosse...
-
Quote:
vincent90
Confermo che mettendo il widget con la sola icona appare il numero degli SMS. Solo che io ce l ho nel tablet e non ho rom stock ma non penso influisca questo.
-
Ragazzi, caricare il nexus con caricabatterie normale e caricarlo con quello wireless è la stessa cosa? In fatto di danneggiamenti hw, migliorie ecc... (mettiamo una condizione di pari voltaggio ecc.)
Si che esiste il thread degli accessori, ma credo sia più appropriato questo...
-
Quote:
Miciox98
Ragazzi, caricare il nexus con caricabatterie normale e caricarlo con quello wireless è la stessa cosa? In fatto di danneggiamenti hw, migliorie ecc... (mettiamo una condizione di pari voltaggio ecc.)
Si che esiste il thread degli accessori, ma credo sia più appropriato questo...
Diciamo che l'importante é che anche il valore della corrente in output non superi quella del caricabatteria originale..e ancor più importante secondo me é non affidarsi a cinesate da pochi €, il funzionamento si basa su un campo magnetico, il trasformatore che riduce la tensione e la conseguente corrente indotta che dovrà caricare solo la batteria e nient'altro altrimenti si che si avrebbero danni..comunque ce ne sono di compatibili e che vengono usati da più utenti qui sul forum, quindi puoi star sicuro, cerca ci dovrebbe essere un thread dedicato :thumbup:
-
Quote:
furious84
Proverò anche go sms..visto che comunque anche con altri launcher si hanno dei bug per quanto riguarda le notifiche. Non sembre vengono conteggiate giuste o resta come non letta.
Ieri tra l'altro non mi è arrivata la notifica sonora di un messaggio..non so se a questo punto c'entri anche la sim, che ho cambiato ieri per renderla micro..
-
1 allegato(i)
Oggi smanettando con fotocamera e videocamera ho fatto un confronto sulla qualità dell'immagine in certe situazioni
Questa è stata fatta tramite la videocamera,ovvero come saprete mentre state facendo un video è possibile catturare l'immagine che si sta riprendendo e questo è il risultato:
Allegato 90049
Questa invece è in modalità HDR tramite fotocamera:
http://postimg.org/image/evik6frhn/
Secondo voi quale delle due è venuta meglio?