Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Oggi smanettando con fotocamera e videocamera ho fatto un confronto sulla qualità dell'immagine in certe situazioni
Questa è stata fatta tramite la videocamera,ovvero come saprete mentre state facendo un video è possibile catturare l'immagine che si sta riprendendo e questo è il risultato:
Allegato 90049
Questa invece è in modalità HDR tramite fotocamera:
View image: IMG 20131115 160821
Secondo voi quale delle due è venuta meglio?
secondo me la cosa è soggettiva, per esempio io non amo i colori troppo saturi, quindi preferisco la prima, ma come qualità siamo lì
-
Salve ragazzi vorrei segnalare un problemino sul mio nuovo nexus 4. Il fatto e che quando carica e arriva al 100% appena lo tolgo dalla corrente mi ritrovo la batteria gia al 97/98% senza fare niente la discesa poi si blocca e funziona tutto regolarmente, e solo il fatto di non avere mai carico il telefono completamente al 100%. Se avete avuto esperienze del genere fatemelo sapere perche e parecchio strano tutto cio. Tutto stock effettuato solo il root.
-
Quote:
CarmineFratta
Salve ragazzi vorrei segnalare un problemino sul mio nuovo nexus 4. Il fatto e che quando carica e arriva al 100% appena lo tolgo dalla corrente mi ritrovo la batteria gia al 97/98% senza fare niente la discesa poi si blocca e funziona tutto regolarmente, e solo il fatto di non avere mai carico il telefono completamente al 100%. Se avete avuto esperienze del genere fatemelo sapere perche e parecchio strano tutto cio. Tutto stock effettuato solo il root.
Di solito quando il telefono è nuovo bisogna fare dei ''cicli" di ricarica in modo che si stabilizzi,puoi seguire questa guida che spiega cosa fare https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
PS.
Succedeva anche a me quando ho cambiato ROM e kernel ma ho fatto questa calibrazione e ora sta al 100% per più tempo
-
Quote:
CarmineFratta
Si anche a me capita a volte, sia con stock che con custom rom..non credo ci sia da oreoccuparsi
-
Quote:
furious84
Scusate avete notato anche voi se fate una chiamata e usate vivavoce se non toccate schermo per un po questo si spegne e non si riaccende più? Intendo durante la chiamata, e premendo il tasto power si chiude la chiamata, così se durante la chiamata dovete cercare qualcosa diventa impossibile
Qualcuno mi sa dare qualche risposta? Thx
-
Quote:
furious84
Prova a coprire per uno/due secondi il sensore di prossimità e poi scoprilo.
-
Quote:
Birolo
Prova a coprire per uno/due secondi il sensore di prossimità e poi scoprilo.
Non succede nulla, praticamente si spegne lo schermo è non si riattiva più. Proverò con tasker anche se non é il massimo
-
Quote:
furious84
Non è che hai il sensore di prossimità coperto da una screen protector o cover o simili ?
Ti assicuro che una screen pur trasparente viene intercettata dal sensore
-
Quote:
paolocorpo
Non è che hai il sensore di prossimità coperto da una screen protector o cover o simili ?
Ti assicuro che una screen pur trasparente viene intercettata dal sensore
La pellicola originale e basta