Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
La pellicola originale e basta
Capita anche a me e non ho nessuna pellicola. Credo che sia un bug. Io ho risolto disattivando power button ends call nel menu Accessibilità, così mi accende lo schermo. Comunque è molto fastidioso, speriamo che con l'aggiornamento sparisca.
-
Quote:
elishali
Capita anche a me e non ho nessuna pellicola. Credo che sia un bug. Io ho risolto disattivando power button ends call nel menu Accessibilità, così mi accende lo schermo. Comunque è molto fastidioso, speriamo che con l'aggiornamento sparisca.
Ah meno male non sono l unico. Pensavo d essere l unico fortunato...
-
Quote:
met4ller
Salve, in poche parole, con il nuovo hangout che tiene all interno pure gli SMS, l app go SMS diventerà totalmente inutile??
Magari per il fatto che è personalizzabile, potrà restare in vita, ma se i consumi di ram di hangout sono inferiori, non vedo perché non usare quest ultimo...
Perche totalmente inutile? comunque potrai utilizzarla invece di usare l'app dei messaggi come hai fatto finora
-
Quote:
met4ller
Semplice, cosa me ne faccio di un app per leggere gli SMS, se fa già tutto hangout?!
Ma anche prima avevi gia un app che leggeva gli SMS e cioè quella messaggi..non mi pare che hangout faccia chissà cosa rispetto a quella 'messaggi', in più ha le faccine ma pure quelle non le vedranno mai le persone che hanno iPhone o windows..non mi sembra sta gran rivoluzione hangout, raccoglie solo app messaggi (che tra l'altro comunque rimane anche a se stante) e quella delle chat (che non usa ancora nessuno)
-
ciao rgazzi non mi si collega al pc, che faccio? mi si collega solo in modalità ptp fotocamera ma non mi fa scambiare i file, ho già provato anche con debug usb
-
Quote:
toyr99
ciao rgazzi non mi si collega al pc, che faccio? mi si collega solo in modalità ptp fotocamera ma non mi fa scambiare i file, ho già provato anche con debug usb
Hai il toolkit con i driver adb installati sullo stesso computer? in quel caso prova a disinstallare tutti i driver, riavvia il PC e prova a collegarlo con un altra porta usb
-
Puoi spiegarmi in modo semplice? D:
-
Quote:
toyr99
Puoi spiegarmi in modo semplice? D:
Sul computer che stai usando hai il toolkit installato? e quindi anche i driver adb?
-
Mi sta capitando spesso di avere chiusura delle applicazioni in modo anomalo...da cosa dipende??non ho root e di esterna ho solo wpa tester
-
Quote:
Stiu
Mi sta capitando spesso di avere chiusura delle applicazioni in modo anomalo...da cosa dipende??non ho root e di esterna ho solo wpa tester
Applicazioni google? può dipendere dal fatto che quelle si stanno aggiornando per il supporto alla 4.4 e il sistema ancora no