Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
C e un pacchetto driver su xda se cerchi bene.. A me ha risolto le cose.. Scaricalo e scompattalo sul desktop, poi fai: start--> tansto destro su "computer"--> gestione--> gestione peroferiche ( colonna di sinistra)--> cerca il nexus a destra ( dovrebbe mettertelo in alto con un triangolo giallo) --> tasto destro sul nexus e fai aggiorna driver.. Cosi parte la procedura guidata e invece di selezionare la voce cerca automaticamente, selezioni la voce ricerca driver su questo PC ( o una frase del genere), poi selezioni la cartella che hai scompattato sul desktop.. Alla fine lo riconosce ma il debug deve essere disattivato
Ho già provato questa guida, ma nulla. Il debug devo disattivarlo prima o dopo l'installazione dei driver?
-
Quote:
edoardomarco
...
Pensò dipenda dal debug.. A me se lo disattivo funziona mtp ma non toolkit e se lo attivo il contrario!
provato in tutte le salse: vede il toolkit ma non il PC :(
-
Quote:
Birolo
Ho già provato questa guida, ma nulla. Il debug devo disattivarlo prima o dopo l'installazione dei driver?
I driver che hai installato sono quelli.. Quindi non cambia nulla se il debug è attivo o no durante credo.. Se dopo l installazione provi a collegarlo prova a disattivare il dubug
-
Spero che sta situazione si risolva con l'aggiornamento, altrimenti dovrò mandarlo in garanzia e perdere almeno due settimane.
-
Quote:
Birolo
Spero che sta situazione si risolva con l'aggiornamento, altrimenti dovrò mandarlo in garanzia e perdere almeno due settimane.
Ma funziona senza debug? Non capisco perche tu debba mandarlo in assistenza pero..non so se lo considerano un problema attribuibile a loro ( nel senso che ti diranno che è il PC)
-
Quote:
edoardomarco
Ma funziona senza debug? Non capisco perche tu debba mandarlo in assistenza pero..non so se lo considerano un problema attribuibile a loro ( nel senso che ti diranno che è il PC)
Scusate che versione del sistema operativo usate? Professionale home ultimate ecc
-
Quote:
furious84
Scusate che versione del sistema operativo usate? Professionale home ultimate ecc
7 Home premium .. Con la ultimate mi dava ancora più problemi tralaltro
-
Quote:
edoardomarco
7 Home premium .. Con la ultimate mi dava ancora più problemi tralaltro
Io devo ancora provare a collegarlo sinceramente cmq io con l ultimate n ho avuto problemi con diversi dispositivi, é proprio il sistema operativo ad averli.
-
Quote:
edoardomarco
http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/ugyba2yb.jpg
Con o senza debug attivato, mi esce questa schermata sul toolkit quando cerco di fare il backup dei contatti. Vorrei trovare un centro assistenza dove chiedere di collegarlo al loro computer per vedere se è un problema mio. In alternativa lo spedisco a LG UK per la garanzia...
-
Quote:
Birolo
http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/ugyba2yb.jpg
Con o senza debug attivato, mi esce questa schermata sul toolkit quando cerco di fare il backup dei contatti. Vorrei trovare un centro assistenza dove chiedere di collegarlo al loro computer per vedere se è un problema mio. In alternativa lo spedisco a LG UK per la garanzia...
Capito.. Comunque toolkit a me funziona col debug ( senza non funziona a nessuno)...invece come memoria di massa funziona senza debug.. Non saprei