Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho acquistato ieri il Nexus 4, e sto avendo non poche difficolta' con la gestione del led di notifica (per me importantissimo). Praticamente non riesco a configurarlo con light flow soprattutto per quel che riguarda gli sms, ma anche per una cosa piu' irrisoria come il led durante la carica della batteria. Praticamente il led funziona a proprio piacimento, a volte si accende come settato, altre volte non si accende (ma ho vibrazione se settata), e per la ricarica della batteria settando il colore rosso fisso durante la ricarica, sta fisso per dieci secondi, poi inizia a lampeggiare un po rosso e un po bianco.....insomma tutto sfarfallato. L'unica applicazione sms che sembra faccia funzonare bene il led e' quella stock, ma e' orrenda e non personalizzabile.
Provengo da un S3 dove questo aspetto era efficentissimo e precisissimo. Sono rimasto un po deluso. Qualcuno a dei suggerimenti ? Grazie in anticipo.
-
Prova anche light manager
https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanager
Molto simile a light flow!
Ho notato anche io che a volte le notifiche di light flow, non funzionano correttamente!
E da un po di giorni, che adesso mi funzionano bene, all'arrivo delle notifiche,
Il colore del led impostato, è corretto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelefantoni
Ho notato anche io che a volte le notifiche di light flow, non funzionano correttamente!
E da un po di giorni, che adesso mi funzionano bene, all'arrivo delle notifiche,
Grazie, seguiro' il tuo consiglio sperando di risolvere. Le notifiche di Facebook le sto perdendo tutte, non me le segnala in alcun modo. :(
-
Quote:
manuelefantoni
Ottimo, sembra funzionare bene. Ho installato anche notifyer unread counter per avere il numero delle notifiche perse sulle rispettive icone. Ma non c'e' verso di farmi notificare gli eventi di Facebook, non capisco perche'. Eppure ho settato tutto sull'applicazione, fino a ieri avevo l'S3 e non perdevo una notifica di facebook, mi arrivavano all'unisono con il pc. Non capisco perche' il Nexus non me le segnali, se qualcuno ha un indea da suggerirmi ringrazio.
-
Quote:
Piersempre
Ottimo, sembra funzionare bene. Ho installato anche notifyer unread counter per avere il numero delle notifiche perse sulle rispettive icone. Ma non c'e' verso di farmi notificare gli eventi di Facebook, non capisco perche'. Eppure ho settato tutto sull'applicazione, fino a ieri avevo l'S3 e non perdevo una notifica di facebook, mi arrivavano all'unisono con il pc. Non capisco perche' il Nexus non me le segnali, se qualcuno ha un indea da suggerirmi ringrazio.
Hai provato a controllare nelle impostazioni dell applicazione? Mi riferisco all intervallo di aggiornamento e la sezione " notifiche"..
-
Quote:
edoardomarco
Hai provato a controllare nelle impostazioni dell applicazione? Mi riferisco all intervallo di aggiornamento e la sezione " notifiche"..
Si, ho impostato 30 minuti, che e' il minimo mi pare. Ma in effetti ho mantenuto le stesse impostazioni che avevo su S3, solo che la mi arrivavano all'istante, in tempo reale.
-
Ciao, a tutti, ho da 3 giorni il nexus 4 e andando su internet mi sono accorto che non poi cosi una scheggia, in wi fi si comporta abbastanza bene ma senza wi fi va piuttosto lento. Sono Vodafone e ho fatto una analisi con l'app Speed Test e ho visto che senza il wi fi ho quasi 2.3 Mbps e di Upload 1,1 Mbps. Non sarà un pò poco? Secondo voi a cosa è dovuto questo? Alla sim Vodafone o al telefono?
-
Quote:
Xenodoom
Ciao, a tutti, ho da 3 giorni il nexus 4 e andando su internet mi sono accorto che non poi cosi una scheggia, in wi fi si comporta abbastanza bene ma senza wi fi va piuttosto lento. Sono Vodafone e ho fatto una analisi con l'app Speed Test e ho visto che senza il wi fi ho quasi 2.3 Mbps e di Upload 1,1 Mbps. Non sarà un pò poco? Secondo voi a cosa è dovuto questo? Alla sim Vodafone o al telefono?
A me sembra normale, anch'io ho Vodafone e quando faccio il test quando prende H i risultati sono quelli pressappoco
-
Quote:
Xenodoom
Hai finito internet veloce? Io, sempre con Vodafone, finiti i 2 gb veloci, sono giunto la mattina a 8 mbps in dl e 2 in ul.. 180 di ping, con internet veloce 2/3 mb in più durante il giorno.... controlla da dove ti connetti, il tipo di connessione ricevuta, e le tacche..
-
Quote:
Miciox98
Hai finito internet veloce? Io, sempre con Vodafone, finiti i 2 gb veloci, sono giunto la mattina a 8 mbps in dl e 2 in ul.. 180 di ping, con internet veloce 2/3 mb in più durante il giorno.... controlla da dove ti connetti, il tipo di connessione ricevuta, e le tacche..
No, non ho finito i 2gb, il telefono prende quasi sempre bene e c'è sempre la H invece della E. Non so proprio da cosa dipenda allora.