Visualizzazione stampabile
-
Stanotte mi è successa una cosa stranissima :o
Vado a letto con il cellulare a 99% di batteria...connessioni 3g e wifi disattivate...(ne sono arci sicuro)
Al risveglio..trovo la batteria al 75%....e dei messaggi su whatsapp ricevuti verso le 6.00 di mattina!!!!!
Com'è possibile che la batteria sia scesa cosi tanto....e soprattutto....come è possibile aver ricevuto dei messaggi su whatsapp senza alcuna connessione attiva???!!! :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZIEGE77
Stanotte mi è successa una cosa stranissima :o
Vado a letto con il cellulare a 99% di batteria...connessioni 3g e wifi disattivate...(ne sono arci sicuro)
Al risveglio..trovo la batteria al 75%....e dei messaggi su whatsapp ricevuti verso le 6.00 di mattina!!!!!
Com'è possibile che la batteria sia scesa cosi tanto....e soprattutto....come è possibile aver ricevuto dei messaggi su whatsapp senza alcuna connessione attiva???!!! :o
Si é attivata la connessione dati o il wifi automaticamente, vai in impostazioni-wifi-clicchi i tre puntini grigi in alto a destra-avanzate e togli la spunta a scansione sempre delle reti..é normale che ti cala cosi se si attiva
-
Ok effettivamente era attiva quell'opzione...ma è cosi da sempre....ma non mi era mai successo di ricevere messaggi con le connessioni disattivate! :o
Sicuro sia solo quello??
-
Quote:
ZIEGE77
Ok effettivamente era attiva quell'opzione...ma è cosi da sempre....ma non mi era mai successo di ricevere messaggi con le connessioni disattivate! :o
Sicuro sia solo quello??
Controlla anche come hai impostato la modalità notte, ora non ho il nexus con me e non mi ricordo come ci si arriva, se googli un po comunque trovi come impostarla
-
non ho trovato altro..se non quella di terminare google maps...
-
Quote:
ZIEGE77
non ho trovato altro..se non quella di terminare google maps...
Non hai qualche app di controllo della gestione batteria? Che ne so tipo Juice defender e Juice plotter (quest ultima rappresenta la vita della batteria in un grafico come l app stock batteria ma in modo più dettagliato).
-
No..anche perche fino ad oggi non ho avuto quasi mai dei consumi batteria notturni cosi elevati
Tra l'altro la cosa che piu mi preoccupa...non è tanto il consumo batteria...ma il fatto che abbia ricevuto messaggi su whatsapp..nel cuore della notte..pur avendo connessioni dati 3g e wifi disattivate (e di questo ne sono sicuro visto che le ho attivate stamattina...ed erano "spente")
Non capisco come sia possibile...
-
Mi sembra la sezione più idonea dove chiedere. Posso prendere un N4 rev10 16GB a 200€ usato. Stasera vado a vederlo. Ho letto le differenze con la rev11, e vorrei il parere di qualcuno che lo ha già...che mi consigliate? Aspettare che torni disponibile dai soliti siti a 259€ che sarà rev11 o prendere questo usato rev10? 60€ in più in tasca non fanno male eh :-)
Grazie
-
Quote:
ZIEGE77
No..anche perche fino ad oggi non ho avuto quasi mai dei consumi batteria notturni cosi elevati
Tra l'altro la cosa che piu mi preoccupa...non è tanto il consumo batteria...ma il fatto che abbia ricevuto messaggi su whatsapp..nel cuore della notte..pur avendo connessioni dati 3g e wifi disattivate (e di questo ne sono sicuro visto che le ho attivate stamattina...ed erano "spente")
Non capisco come sia possibile...
Non hai app che t possono attivare la connessione per qualche motivo in modo automatico? Che ne so tipo quelle che crei profili, o tipo tasker... Secondo me potresti provare quelle due che t ho detto prima(o anche solo Juice plotter ma non ricordo se funziona separatamente da Juice defender,) giusto per vedere se te lo fa anche stanotte o se é stato un caso isolato.
-
Ciao a tutti... Chi di voi ha aggiornato con build KRT16S il proprio N4? Notato anomalie? Su tutte quella del numero di schermate... solo 2?! è un problema solo mio o avete tutti questo problemino?