Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreab1926
Ragazzi c'è un app che permetta di accendere il display appena si apre la flip cover?
C'è il touch control ma per quella almeno uno slide devi farlo, non credo proprio si possa fare ciò che vuoi te :)
-
Quote:
vincent90
C'è il touch control ma per quella almeno uno slide devi farlo, non credo proprio si possa fare ciò che vuoi te :)
in cosa consiste il touch control?
-
Quote:
andreab1926
in cosa consiste il touch control?
É un app del play store che ti permette di accendere o spegnere lo schermo tramite uno solide, puoi risvegliarlo anche con il doppio tap (come sul g2) e puoi cambiare canzone mentre ascolti sempre tramite lo solide..per usarla devi avere il root e non é compatibile con tutti i kernel, a me col franco funziona alla grande
-
Ciao qualcuno ha installato tablet talk?
-
Ragazzi troppe pagine da leggere ed intanto mi è arrivato l'aggiornamento: non sapete che indecisione sul farlo o meno!
-
Quote:
TheKing
Ragazzi troppe pagine da leggere ed intanto mi è arrivato l'aggiornamento: non sapete che indecisione sul farlo o meno!
Se resetti prima non avrai problemi... Purtroppo c e chi ha avuto esperienze diverse e ti dirà l opposto.. Quindi sta a te
-
Quote:
edoardomarco
Se resetti prima non avrai problemi... Purtroppo c e chi ha avuto esperienze diverse e ti dirà l opposto.. Quindi sta a te
Prima di utilizzarlo intendi, giusto? Comunque sai qual è la cosa che più mi dà fastidio? Ho il telefono da una settimana: non volevo ritrovarmi a settare tutto da capo. Ma immagino non ci siano troppe soluzioni...
-
Quote:
andreab1926
Ragazzi c'è un app che permetta di accendere il display appena si apre la flip cover?
gravity screen dovrebbe farlo.
Accende il display quando apri la cover e lo richiude quando richiudi
Prova....
-
ciao a tutti,ho un problema e non so se è la pagina giusta x scriverlo.cmq oggi il mio n4 stok ogni volta che vado x aprire la fotocamera mi apre le istruzioni x come usare la photospera,e non riesco a toglierla.ho provato a spegnerlo varie volte ma niente.mi potete aiutare?
-
Quote:
dervic
ciao a tutti,ho un problema e non so se è la pagina giusta x scriverlo.cmq oggi il mio n4 stok ogni volta che vado x aprire la fotocamera mi apre le istruzioni x come usare la photospera,e non riesco a toglierla.ho provato a spegnerlo varie volte ma niente.mi potete aiutare?
Sotto le istruzioni dovrebbe comparirti tipo "non visualizzare più", spunta quello e non lo avrai più