Visualizzazione stampabile
-
scusate ma qualcuno trova scadente la nuova rubrica dopo l'aggiornamento con kitkat 4.4 ??? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Sotto le istruzioni dovrebbe comparirti tipo "non visualizzare più", spunta quello e non lo avrai più
ok grazie tornata come prima
-
Quote:
furious84
Ciao qualcuno ha installato tablet talk?
Io l'ho installato sul mio nexus 7 2013 e nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi! Credo di avere un problema, ho aggiornato il mio nexus ad android 4.4 e dopodiché ho installato la googlehome del nexus 5. Fin qui tutto ok, ora però vorrei utilizzare il famigerato google now che però non mi funge. Ho visto su internet video in cui un nexus 4 risponde senza problemi a domande come "che lavoro fà valentino rossi?" se glielo chiedo io mi fa una normale ricerca. Se non mi sono spiegato non esitate a fare domande! Grazie!
-
Quote:
vinzone
Ciao a tutti ragazzi! Credo di avere un problema, ho aggiornato il mio nexus ad android 4.4 e dopodiché ho installato la googlehome del nexus 5. Fin qui tutto ok, ora però vorrei utilizzare il famigerato google now che però non mi funge. Ho visto su internet video in cui un nexus 4 risponde senza problemi a domande come "che lavoro fà valentino rossi?" se glielo chiedo io mi fa una normale ricerca. Se non mi sono spiegato non esitate a fare domande! Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sapevo che per attivarlo dicendo ok google dovevi impostare la lingua in inglese..ma non avevo mai sentito che funzionasse nel modo che hai scritto
-
No vabbe ho visto che le funzioni sono davvero ridotte, per esempio se chiedi di jovanotti ti risponde, se invece chiedi di Valentino rossi ti fa una normale ricerca,dobbiamo solo attendere che venga implementata la lingua italiana. Comunque ho un'altra domanda,come faccio ad avere le lunchbar superiore ed inferiore sempre trasparenti e non solo nella home?
-
Quote:
vinzone
No vabbe ho visto che le funzioni sono davvero ridotte, per esempio se chiedi di jovanotti ti risponde, se invece chiedi di Valentino rossi ti fa una normale ricerca,dobbiamo solo attendere che venga implementata la lingua italiana. Comunque ho un'altra domanda,come faccio ad avere le lunchbar superiore ed inferiore sempre trasparenti e non solo nella home?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Penso proprio che per averle sempre trasparenti devi ricorrere a una custom ROM o comunque a all'app xposed framework, in entrambi i casi ci vogliono i permessi di root
-
Buongiorno Signori.
Ho un problema. Come gestore ho la 3: in casa mia ho serie difficoltà a prendere la linea ma il telefono non mi passa su Tim come faceva il mio precedente Note.
Ho ovviamente negato la possibilità di roaming anche perchè ho il wifi ma non posso telefonare perchè non ho mai campo.
Sapete come posso fare ad impostare il passaggio su altro gestore solo per la linea telefonica?
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
-
Quote:
Freccia4
Buongiorno Signori.
Ho un problema. Come gestore ho la 3: in casa mia ho serie difficoltà a prendere la linea ma il telefono non mi passa su Tim come faceva il mio precedente Note.
Ho ovviamente negato la possibilità di roaming anche perchè ho il wifi ma non posso telefonare perchè non ho mai campo.
Sapete come posso fare ad impostare il passaggio su altro gestore solo per la linea telefonica?
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Prova con impostazioni> Altro>reti mobili>operatori di rete...
-
Ho provato. Però se imposto Tim ogni volta che esco di casa devo ricambiarlo per tornare a 3?
Quote:
Miciox98
Prova con impostazioni> Altro>reti mobili>operatori di rete...