Freccia4 (28-11-13)
Perfetto. Così riesco a telefonare.
L'unico mio dubbio è: quando esco e la rete 3 torna disponibile il cellulare tornerà su 3 o dovrò selezionarla?
Grazie
Freccia4 (28-11-13)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Freccia4 (28-11-13)
Ora devo uscire così provo e vi faccio sapere.
Grazie ancora
ad evitare che il sistema si "porti dietro files" che potrebbero causare problemi ai nuovi files installati dall'aggiornamento.. sostanzialmente sarebbe come "pulire e scartavetrare bene un mobile prima di dipingerlo, altrimenti la sporcizia o la vecchia vernice potrebbe portare a un risultato non ottimale" spero di aver reso l'idea hahaha![]()
ciao a tutti,
sul mio N4 (sia con la 4.3 che con la 4.4) ho difficoltà a fare chiamate lunghe, perchè ogni 5-10 minuti cade la linea. Dubito sia causato dalla cattiva ricezione...
succede anche a voi?
ora puo essere che sto per sparare una cavolata assurda, ma alla mia ragazza succede sempre. Non sara mica che attacchi tu con la guancia? XD Quando mi chiama lei non sempre tiene il telefono "incollato" all'orecchio ( magari lo sposta anche di poco muovendo le braccia) quindi talvolta le se disattiva il sensore di prossimita e le se illumina lo schermo, facendola attaccare con la guancia quando poi lo riavvicina. Lo dico perche almeno con lei succede spesso ( facendoci caso se n'e' accorta infatti!) magari prova a farci caso anche tu!