Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Proprio ora ho notato avvicinandolo all'orecchio questo "rumorino"! Però anche io avevo letto in varie discussioni che era la fotocamera frontale a produrlo quindi mi sono tranquillizzato. Volevo sapere però se lo fa a tutti voi anche oppure se è perché magari ha preso qualche urto(non intendo cadute)?
dato che nn si tratta di un problema dev'essere una caratteristica del NEXUS4
UPDATE: ecco...detto fatto '^^ mi è venuto un nuovo dubbio, ho fatto la ricerca - giuro! - ma nn ho trovato la risposta che cercavo...io sto impostando manualmente tramite toggle il passaggio da 3g a 2g e Wifi si e Wifi no.
Ora, per la storia del 2o 3g io ho visto che posso navigare anche mantenendo questa impostazione, è normale o è solo una mia impressione e quando apro una pagina web il cell switcha temporaneamente su 3g?
Per quanto riguarda il wifi invece ho impostato Mai a mantieni Wi fi durante sospensione...ma quando lo schermo si spegna la spia di light flow mi avverte che il wifi è ancora in funzione =/
-
Quote:
CriminalCarbo
Tenendo premuto a me si accende !!
Ma devi schiacciare 1 o 2 volte? Io se schiaccio solo 1 volta il telefono non si accende se é sotto carica ma mi fa solo vedere quanta batteria ha
Quote:
guly88
...mi cospargo il capo di cenere, la prox volta vedo di cercare nel forum =) grazie
UPDATE: ecco...detto fatto '^^ mi è venuto un nuovo dubbio, ho fatto la ricerca - giuro! - ma nn ho trovato la risposta che cercavo...io sto impostando manualmente tramite toggle il passaggio da 3g a 2g e Wifi si e Wifi no.
Ora, per la storia del 2o 3g io ho visto che posso navigare anche mantenendo questa impostazione, è normale o è solo una mia impressione e quando apro una pagina web il cell switcha temporaneamente su 3g?
Per quanto riguarda il wifi invece ho impostato Mai a mantieni Wi fi durante sospensione...ma quando lo schermo si spegna la spia di light flow mi avverte che il wifi è ancora in funzione =/
C'é una spia che ti dice che il Wifi é acceso? E sarebbe light flow? Parli di quella luce che ti dice se c'é una notifica? Perché a me non dice se il Wifi é acceso quando ho lo schermo spento
Quote:
lorisdodaro
Proprio ora ho notato avvicinandolo all'orecchio questo "rumorino"! Però anche io avevo letto in varie discussioni che era la fotocamera frontale a produrlo quindi mi sono tranquillizzato. Volevo sapere però se lo fa a tutti voi anche oppure se è perché magari ha preso qualche urto(non intendo cadute)?
Tranquillo, succede a tutti, se non a chi non funziona bene la fotocamera rotfl
Come si mette la vibrazione piú suono? Riesco a mettere solo silenzioso, vibrazione e suono, ma suono + vibrazione?
-
Quote:
guly88
dato che nn si tratta di un problema dev'essere una caratteristica del NEXUS4
Innanzitutto sei stock?in secondo luogo non é possibile che switchando alla 2g ti compaia il simbolo del 3g, per il terzo caso non é che sia un problema di lightflow?!
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
@stefan95: quindi bisogna sperare che il proprio nexus abbia questo rumorino? rotfl speriamo ce l'abbiano tutti allora xD
-
Quote:
ludorexmundi
Innanzitutto sei stock?in secondo luogo non é possibile che switchando alla 2g ti compaia il simbolo del 3g, per il terzo caso non é che sia un problema di lightflow?!
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
uso Vanilla...ho impostato lightflow con led blu x segnalarmi quando ho il wifi acceso a schermo spento e funziona benissimo, però nn dovrebbe più accendersi avendo cambiato l'impostazione...c'è un modo per capire se da spento il wi fi si scollega?
nn è che mi compaia il 3g mentre sono sul 2g, solo mi è venuto il dubbio che con il 2g nn si possa navigare...
-
Esattamente ;)
Comunque é un rumorino da niente!
EDIT: Col 2g puoi navigare ;)
Per controllare se il Wifi é acceso dovresti entrare nelle impostazioni del Router da PC!
-
Quote:
guly88
uso Vanilla...ho impostato lightflow con led blu x segnalarmi quando ho il wifi acceso a schermo spento e funziona benissimo, però nn dovrebbe più accendersi avendo cambiato l'impostazione...c'è un modo per capire se da spento il wi fi si scollega?
nn è che mi compaia il 3g mentre sono sul 2g, solo mi è venuto il dubbio che con il 2g nn si possa navigare...
In 2G navighi in EDGE o GPRS, ammesso che tu non abbia 3 che funziona solo su 3G.
....N4.....paranoid....
-
Quote:
capc90
Vedi alla rimozione sicura, dovrebbe dirti che il dispositivo non è riconosciuto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
In rimozione sicura non c'é, infatti é tutto un pó strano
-
Salve, mi sapeste dire che significa "riavviare in modalità provvisoria, e cosa ne consegue?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Martecos
In rimozione sicura non c'é, infatti é tutto un pó strano
1. hai provato a cambiare porta usb dove lo colleghi come ti avevo consigliato?
2. sul nexus quando colleghi il cavo ti da la notifica o non vedi niente?
3. se hai la possibilità collegalo ad un altro pc
4. potrebbe essersi danneggiato il cavo...la lasciamo come ultima soluzione questa:D:D
Quote:
Huawei
Salve, mi sapeste dire che significa "riavviare in modalità provvisoria, e cosa ne consegue?
Quando ci sono dei problemi con applicazioni o virus/malware, si può avviare in modalità provvisoria* in modo che il sistema non carica le applicazioni di terze parti ma solo quelle di base(simile alla modalità provvisoria di winzozz)
*per ogni produttore ci sono le combinazioni di tasti da premere, basta solo cercare su google il proprio modello;)