Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo123
Ciao a tutti, vorrei cambiare browser, e volevo avere qualche consiglio da voi. Chrome mi piace, però vorrei cambiare per provare qualcos'altro...
Opera mobile, va da dio ;)
Oppure dolphin browser, questi sono i più quotati...
(Siamo un po ot)
-
Quote:
Simo123
Ciao a tutti, vorrei cambiare browser, e volevo avere qualche consiglio da voi. Chrome mi piace, però vorrei cambiare per provare qualcos'altro...
Prova il browser aosp dal play store, mi é sembrato più fluido di chrome..un periodo ho usato anche dolphin, anch'esso più fluido chrome e con la figata delle gestures che tracci l'iniziale della pagine che cerchi e lui la carica :D
-
Buonasera a tutti, sarei interessato a comprare il nexus 4 e vorrei sapere come funziona la fotocamera. É il punto dolente di questo cel oppure alla fine si esagera col pessimismo ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
Buonasera a tutti, sarei interessato a comprare il nexus 4 e vorrei sapere come funziona la fotocamera. É il punto dolente di questo cel oppure alla fine si esagera col pessimismo ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
È il punto dolente nel senso che non è all altezza del telefono.. Nel senso come telefono è ottimo, ma la fotocamera è solo buona per capirci.. Non fa foto orribili, ma diciamo che non eccelle.. È normale direi, anche se è la parte software il problema e non la fotocamera in se
-
Grazie edo, possibile che col mod non si sia riuscito a migliorare la situazione ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi scrivo qui sperando di non esser ot o che abbiate già risposto.dopo il passaggio a kit Kat il mio Nexus 4 riesce a far leggere gli sms dalla mia Ford focus con Sync, ma non c'è modo di inviare correttamente i metadati audio choc play music o poweramp. Qualche idea o soluzione? Premetto che sono in stock...
-
Ma lo slow motion? Il moto g ce l'ha!
-
Quote:
erdos
Ma lo slow motion? Il moto g ce l'ha!
Non c e .. Il nexus ha il time lapse ( l opposto).. Il moto g ce l ha perche il software della fotocamera è stata personalizzato da motorola, che ha deciso di includerlo
Quote:
asdf420
Grazie edo, possibile che col mod non si sia riuscito a migliorare la situazione ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Google sta rilasciando un aggiornamento 4,4,1 che dovrebbe farlo.. È già in roll out quindi ne avrai la certezza a breve ;) di modo non ce ne sono a parte cambiare un valore di un file di sistema della fotocamera, ma non è che faccia miracoli la cosa..
-
Quote:
edoardomarco
Non c e .. Il nexus ha il time lapse ( l opposto).. Il moto g ce l ha perche il software della fotocamera è stata personalizzato da motorola, che ha deciso di includerlo
Google sta rilasciando un aggiornamento 4,4,1 che dovrebbe farlo.. È già in roll out quindi ne avrai la certezza a breve ;) di modo non ce ne sono a parte cambiare un valore di un file di sistema della fotocamera, ma non è che faccia miracoli la cosa..
Scusa ma il kitkat 4.4.1 non porta miglioramenti alla fotocamera del solo n5? Perché io nei vari articoli ho visto nominare solo quello, non gli altri modelli...
-
Quote:
furious84
Scusa ma il kitkat 4.4.1 non porta miglioramenti alla fotocamera del solo n5? Perché io nei vari articoli ho visto nominare solo quello, non gli altri modelli...
Oddio in teoria modifica il software, quindi i valori cambiano per tutti a rigore di logica
. mi hai messo il dubbio ora :p penso anche sul4 comunque!
EDIT: MI SA CHE AVEVI RAGIONE, I PRIMI ARTICOLI PARLANO DEI MIGLIORAMENTI DELLA FOTOCAMERA SOLO SU N5 ( non so se perche il test è stato fatto prima su quel dispositivo e non su n4, ma penso di no)