Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icedzed
faccio tutto da adb o ad toolkit, le flasha già lui in automatico, o sbaglio?
No in effetti col toolkit dovrebbe flasharle lui in automatico..strano, pure col metodo manuale non va?
-
Quote:
vincent90
No in effetti col toolkit dovrebbe flasharle lui in automatico..strano, pure col metodo manuale non va?
nulla.. per esempio, ho provato anche a rimettere la 4.2.2 stock e poi fare l'aggiornamento ota, stessa cosa.. non parte ._. ho riflashato SOLO la rom 4.2.2 e non andava, ho flashato prima la baseband e poi la radio del 4.2.2 ed è ripartito.. quindi o è la baseband o la radio, però non penso vada la 4.4 lasciando la baseband del 4.2.2
-
Quote:
icedzed
nulla.. per esempio, ho provato anche a rimettere la 4.2.2 stock e poi fare l'aggiornamento ota, stessa cosa.. non parte ._. ho riflashato SOLO la rom 4.2.2 e non andava, ho flashato prima la baseband e poi la radio del 4.2.2 ed è ripartito.. quindi o è la baseband o la radio, però non penso vada la 4.4 lasciando la baseband del 4.2.2
Scusa allora prova a flashare in recovery la radio, il boot della 4.4 e poi la 4.4 stock
-
Quote:
vincent90
Scusa allora prova a flashare in recovery la radio, il boot della 4.4 e poi la 4.4 stock
non penso cambi molto, dato che il toolkit fa praticamente la stessa cosa.. però ora provo ;) provo anche con questa: [ROM] NEXUS 5 PORT 4.4.1 KOT49E odexed 06/12/2013 Fully merged with MAKO - xda-developers che ha già la 4.1.1, magari è cambiata la baseband
-
Quote:
edoardomarco
Oddio in teoria modifica il software, quindi i valori cambiano per tutti a rigore di logica
. mi hai messo il dubbio ora :p penso anche sul4 comunque!
EDIT: MI SA CHE AVEVI RAGIONE, I PRIMI ARTICOLI PARLANO DEI MIGLIORAMENTI DELLA FOTOCAMERA SOLO SU N5 ( non so se perche il test è stato fatto prima su quel dispositivo e non su n4, ma penso di no)
Scusa una domanda, tu quando accendi l n4 come si comporta? Nel senso che animazioni hai?
La scritta Google poi i pallini colorati e poi avvia la home?
Riferito al n4 android 4.4 stock.
Perché guardavo adesso su youtube e su alcuni appare l animazione del kitkat (la merendina) quelle sono custom rom giusto?
Come non detto riguardando il video era andato su info telefono e premuto più volte sulla versione di android...
-
Quote:
furious84
Scusa una domanda, tu quando accendi l n4 come si comporta? Nel senso che animazioni hai?
La scritta Google poi i pallini colorati e poi avvia la home?
Riferito al n4 android 4.4 stock.
Perché guardavo adesso su youtube e su alcuni appare l animazione del kitkat (la merendina) quelle sono custom rom giusto?
ho l'animazione con i pallini, quella stock, di android ci capisco abbastanza, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. però da quello che ho letto su xda non sono l'unico! solo che non ho trovato soluzioni..
-
Quote:
icedzed
ho l'animazione con i pallini, quella stock, di android ci capisco abbastanza, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. però da quello che ho letto su xda non sono l'unico! solo che non ho trovato soluzioni..
No ma non era rivolto al tuo caso, stavo cercando una rom custom con 4.4 da flashare e mi era capitato un video e non mi tornava una cosa :-)
-
Ragazzi è da ieri sera che ho notato un improvviso rallentamento del mio nexus. Si tratta di un leggero rallentamento (lag appena visibili in Sonic Dash, ma prima era fluidissimo), quando apro un'app aspetto anche 1 secondo mentre prima era praticamente istantaneo. Insomma niente di che ma noto questo rallentamento e mi sta dando fastidio, sento che non è normale. Quello che ho messo in più da ieri è stato fare delle foto e mettere un paio di mp3. Per il resto ho scaricato molte app "stupide" ma le ho anche disinstallate, non ci sono stati miglioramenti.
-
Quote:
icedzed
La boot animation si può cambiare se è si hanno i permessi di root...
E la animazione ufficiale di android 4.4 Kitkat non è più la X che si aveva con JB ed inferiori ma sono appunto i pallini colorati che si sovrappongono...
Cosa intendi con "la prima volta che mi capita una roba del genere"?
-
l'ho scritto prima, è la prima volta che da una rom ufficiale, con ota, dopo l'aggiornamento resto bloccato sul logo, non c'è verso di farlo andare, l'unico modo è usare la 4.2.2 stock con la radio e il bootloader stock della 4.2.2, la 4.3 non va, idem la 4.4, ho provato anche la purity e quella linkata prima, nulla