Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho appena aggiornato a kitkat e vorrei provare la gel di google search, però ho letto in giro che consuma tanta batteria, è vero?
meglio lasciar perdere? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
=Death Angel=
Ragazzi, ho appena aggiornato a kitkat e vorrei provare la gel di google search, però ho letto in giro che consuma tanta batteria, è vero?
meglio lasciar perdere? grazie.
Io l'avevo provata e non mi sembrava consumasse più del normale..in alternativa c'è anche KK launcher sul play store
-
Quote:
vincent90
Io l'avevo provata e non mi sembrava consumasse più del normale..in alternativa c'è anche KK launcher sul play store
La KK, la sto giusto provando in questo momento, quindi cambia poco o niente con la gel?
-
Quote:
=Death Angel=
La KK, la sto giusto provando in questo momento, quindi cambia poco o niente con la gel?
Non ha tutte le features con google now mi pare, e non ha neanche quella griglia 4x5 orrenda che hanno messo sul GEL
-
Quote:
vincent90
Non ha tutte le features con google now mi pare, e non ha neanche quella griglia 4x5 orrenda che hanno messo sul GEL
Allora lascio perdere, comunque mi son confuso io stavo provando questa.. : https ://play.google.com/store/apps/details?id=com.nick.kitkatlauncher&hl=it
non male anche la beta di Nova..
-
Quote:
=Death Angel=
Allora lascio perdere, comunque mi son confuso io stavo provando questa.. : https ://play.google.com/store/apps/details?id=com.nick.kitkatlauncher&hl=it
non male anche la beta di Nova..
Si si parlavo anch'io di quello ;) si nova é sempre un livello sopra secondo me, la uso dal galaxy s2
-
per il mio problema invece? qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
icedzed
per il mio problema invece? qualcuno ha qualche idea?
Hai provato, da recovery, a flashare la radio e il bootloader della 4.4 e poi a flashare la stock 4.4?
-
avevo provato da adb e da toolkit, ora provo, cerco radio e bootl flashabili, che i file img da cwm non me li flasha
-
Quote:
icedzed
avevo provato da adb e da toolkit, ora provo, cerco radio e bootl flashabili, che i file img da cwm non me li flasha
Ma per flasharli da recovery devi avere la radio e il boot in format zip oltre allo zip della rom