Visualizzazione stampabile
-
una cosa, qualcuno che abbia la 4.4 mi dice che bootloader ha e che radio ha? (si vedono da fastboot) almeno provo a metterle identiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
icedzed
una cosa, qualcuno che abbia la 4.4 mi dice che bootloader ha e che radio ha? (si vedono da fastboot) almeno provo a metterle identiche
La radio é .97, il boot non ricordo..comunque lo trovi nel pacchetto che scarichi con la factory image
-
ok, boh niente, anche con il tool di wugfresh, che controlla l'md5 dello zip mi dice che è tutto ok e mi flasha tutto senza problemi, solo che poi non parte.... ora sto provando proprio le cose inutili, tipo flashare il kernel stock sempre dal tool e provare a rimettere la recovery stock
-
alla fine ho lo stesso problema di questi ragazzi.. [Q] 4.3 baseband problem, 4.4 still didnt fix it - xda-developers
ora come consigliato da loro sono riuscito a mettere la 4.3 flashando la radio del 4.2, ma per noi la 4.4 è impossibile.. sono l'unico ad avere questo problema?
-
Ciao a tutti... ho appena acquistato un Nexus 4 e l'ho subito aggiornato alla versione 4.4 KitKat. Fino ad ora sembra tutto ok, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è poter cambiare la suoneria mettendone alcune personalizzate... ho tentato di mettere le musiche scaricate nella cartella "ringtones" della sdcard, ho anche provato ad usare programmi tipo "ES Gestione File" e "Rocket Dialer & Contacts" ma niente, al momento della scelta della suoneria mi fa scegliere solo tra quelle originali!!! Sto diventando scemo... :(
Qualcuno mi sa aiutare???? :)
-
Quote:
dadodj81
Ciao a tutti... ho appena acquistato un Nexus 4 e l'ho subito aggiornato alla versione 4.4 KitKat. Fino ad ora sembra tutto ok, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è poter cambiare la suoneria mettendone alcune personalizzate... ho tentato di mettere le musiche scaricate nella cartella "ringtones" della sdcard, ho anche provato ad usare programmi tipo "ES Gestione File" e "Rocket Dialer & Contacts" ma niente, al momento della scelta della suoneria mi fa scegliere solo tra quelle originali!!! Sto diventando scemo... :(
Ciao, prova File Manager, personalmente ho provato solo questo, ma ha funzionato alla grande.
codice:
https://play.google.com/store/apps/details?id=fm.clean&hl=it
-
Quote:
dadodj81
Con Es file Explorer a me funziona!
-
Quote:
dadodj81
Con file manager o es file explorer non fa differenza..metti il file mp3 che vuoi usare come suoneria in un cartella in memoria; poi vai in impostazioni- audio-suoneria telefono e a quel punto ti chiedere di scegliere con quale app scegliere la suoneria e te sceglierai il file manager, vai nella cartella dove hai messo la tua suoneria e selezioni il file..per whatsapp anche fai cosi, vai in whatsapp-impostazioni-notifiche e scegli come app con la quale scegliere la suoneria il file manager; se invece non ti fa scegliere l'app ma ti manda direttamente alle suonerie originali allora vai in impostazioni-app-tutte-media storage e selezioni cancella predefinite; vedrai che cosi quando fai il procedimento che ho scritto sopra ti farà scegliere l'app e potrai usare il file manager per selezionare il file che vuoi come suoneria
-
Quote:
nicola5154
ah. ok. peccato.
presumo che non si possa quindi nemmeno modificare la dispozione delle tiles nel menu a tendina, giusto?
Mi pare però che se inserendo un'Widget in una pagin forxi l'andata a destra la sinistra oltre le pagine di default dovresti avere nuove home.letto, ma non provati... se vuoi un bel launcher ti consiglio Nova beta
-
Quote:
dadodj81
ciao,guarda io ho scaricato un app dal play store,si chiama mp3 download,ti scegli la song che vuoi la scarichi e la usi come suoneria.anche io volevo cambiare suoneria ma siccome non sono molto bravo a fare certe cose elementari ho fatto cosi e funziona benissimo.scegli cantante ti mette le canzoni e tu scegli quella che vuoi e la imposti,facilissimo