Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Con file manager o es file explorer non fa differenza..metti il file mp3 che vuoi usare come suoneria in un cartella in memoria; poi vai in impostazioni- audio-suoneria telefono e a quel punto ti chiedere di scegliere con quale app scegliere la suoneria e te sceglierai il file manager, vai nella cartella dove hai messo la tua suoneria e selezioni il file..per whatsapp anche fai cosi, vai in whatsapp-impostazioni-notifiche e scegli come app con la quale scegliere la suoneria il file manager; se invece non ti fa scegliere l'app ma ti manda direttamente alle suonerie originali allora vai in impostazioni-app-tutte-media storage e selezioni cancella predefinite; vedrai che cosi quando fai il procedimento che ho scritto sopra ti farà scegliere l'app e potrai usare il file manager per selezionare il file che vuoi come suoneria
Con Go sms cambiata senza problemi,
per le chiamate non so come l'ha inserita tra le suonerie predefinite del N4 quindi ok(anche qui se presa dal manager, non cambiava nulla),
per whatsapp non c'è verso,mi fa scegliere "apri con Manager", seleziono la suoneria, ma resta sempre la stessa di default.. o.O
-
Quote:
=Death Angel=
Con Go sms cambiata senza problemi,
per le chiamate non so come l'ha inserita tra le suonerie predefinite del N4 quindi ok(anche qui se presa dal manager, non cambiava nulla),
per whatsapp non c'è verso,mi fa scegliere "apri con Manager", seleziono la suoneria, ma resta sempre la stessa di default.. o.O
Vai in whatsapp-impostazioni-notifiche-scegli nel modo che hai detto e poi spunti anche suoneria per contatti, cosi va?
-
Quote:
vincent90
Vai in whatsapp-impostazioni-notifiche-scegli nel modo che hai detto e poi spunti anche suoneria per contatti, cosi va?
No, strano.. :(
-
Quote:
dervic
ciao,guarda io ho scaricato un app dal play store,si chiama mp3 download,ti scegli la song che vuoi la scarichi e la usi come suoneria.anche io volevo cambiare suoneria ma siccome non sono molto bravo a fare certe cose elementari ho fatto cosi e funziona benissimo.scegli cantante ti mette le canzoni e tu scegli quella che vuoi e la imposti,facilissimo
Io per le suonerie uso rindroid ma da quando ho aggiornato a kitkat non funziona più...... Ho provato anche app simili ma niente
-
Quote:
miraf
Io per le suonerie uso rindroid ma da quando ho aggiornato a kitkat non funziona più...... Ho provato anche app simili ma niente
Se avete Airdroid caricando un Mp3 potete direttamente selezionare l'opzione per impostarla come suoneria, senza necessità di altre app ;)
-
Quote:
vincent90
Pensa che alla fine ho risolto disinstallando il manager, adesso le suonerie le trovo su storage insieme a quelle di default.. no way..
-
Quote:
TheKing
Se avete Airdroid caricando un Mp3 potete direttamente selezionare l'opzione per impostarla come suoneria, senza necessità di altre app ;)
Il ringdroid mi serve per tagliare il brano a mio piacimento....... Cmq ripeto che dopo l'aggiornamento a kitkat non funziona più
-
salve a tutti :) mi servirebbe una pellicola per il display, ma in giro ne vedo centinaia e non so proprio quale prendere :-$ cosa mi consigliate??
-
Quote:
Rebel_3
salve a tutti :) mi servirebbe una pellicola per il display, ma in giro ne vedo centinaia e non so proprio quale prendere :-$ cosa mi consigliate??
C'è il thread apposito per gli accessori del nexus 4, non postare qui che sei completamente OT..comunque io ne uso una opaca, secondo me la migliore, su eBay ne trovi un sacco a pochi euri
-
Ciao a tutti :) ho da pochi giorni un Nexus 4 e ovviamente durante la giornata premo molte volte il tasto laterale per bloccare/sbloccare il cell. Volevo sapere se avete esperienze di rottura del tasto di accensione a causa del troppo utilizzo da un anno a questa parte, altrimenti provvedo con un'applicazione per bloccare lo schermo con un widget e consumare meno il tasto. Cosa mi consigliate? :)