Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=capc90;3726774]1. hai provato a cambiare porta usb dove lo colleghi come ti avevo consigliato?
2. sul nexus quando colleghi il cavo ti da la notifica o non vedi niente?
3. se hai la possibilità collegalo ad un altro pc
4. potrebbe essersi danneggiato il cavo...la lasciamo come ultima soluzione questa:D:D
1. Provato ma non cambia nulla
2. Mi segnala che sono collegato in modalitá multimediale
3. No non ho questa possibilitá ho ipad quindi.....
4. Il cavo penso funzioni
Ho verificato manualmente nelle periferiche e mi riconosce un lg nexus 4 con una serie di ? Come quando manca il software per poter riconoscere il dispositivo. Ho installato il kit devaice ma nulla non funziona temo servano i permessi di root.
Alla fine ho risolto installando AirDroid .
Scusa se ti faccio perdere tempo ma sono un neofita e non so neanche come fare il backup o cosa serva per farlo.
Non so neanche come trasferire i contatti n. Tel. Ecc. Su gmail in modo da averli salvati anche se cambio tel. Ecc.
Sul tel. Ho persone ma non ho capito cos'é, li ho i contatti ma non capisco che applicazione sia.
Perdona l'ignoranza .
-
Quote:
Originariamente inviato da capc90
1. hai provato a cambiare porta usb dove lo colleghi come ti avevo consigliato?
2. sul nexus quando colleghi il cavo ti da la notifica o non vedi niente?
3. se hai la possibilità collegalo ad un altro pc
4. potrebbe essersi danneggiato il cavo...la lasciamo come ultima soluzione questa:D:D
Quando ci sono dei problemi con applicazioni o virus/malware, si può avviare in modalità provvisoria* in modo che il sistema non carica le applicazioni di terze parti ma solo quelle di base(simile alla modalità provvisoria di winzozz)
*per ogni produttore ci sono le combinazioni di tasti da premere, basta solo cercare su google il proprio modello;)
Grazie! Quindi su nexus si deve premere prolungata mente su "spegni" dal menu aperto con il tasto di accensione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-