Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebel_3
Ciao a tutti :D ho una curiosità: secondo voi gli aggiornamenti del Nexus 4 con quale versione di android finiranno? :p considerato che il Galaxy Nexus di Samsung iniziò con la 4.0 e ha finito con la 4.3... :o
Gli aggiornamenti per il nostro n4 finiranno a metà anno 2014 circa (18 mesi), sempre se google segue una logica...
-
Attualmente ho un S2 da ormai due anni, vorrei acquistarlo dagli stockisti... secondo voi è un acquisto sensato? :)
-
Quote:
mimmodm
consuma molta batteria? serve il root?
Dopo un giorno intero, con tutte le opzioni attivate tranne quelle per il movimento siamo al 7% di consumo
-
Quote:
mimmodm
consuma molta batteria? serve il root?
Dopo un giorno intero, con tutte le opzioni attivate tranne quelle per il movimento siamo al 7% di consumo
-
Fatto dieci minuti fa l aggiornamento sul n4 cosa c era di differenze notabili?
-
Quote:
Bireli
io ancora non ho capito come funziona...a volte funziona bene, altre volte non funziona per niente...stamattina non ne vuole sapere
-
Quote:
mimmodm
io ancora non ho capito come funziona...a volte funziona bene, altre volte non funziona per niente...stamattina non ne vuole sapere
Parli di gravity? Devi leggere con cura il menu è le opzioni, se le chiedo di fare quello che vuoi li fa alla grande.l'unica cosa non chiara che devi ricordare è che per arrivare lo schermo dopo aver chiuso per l'appoggio sul tavolo devi passare il sito sul Sensor di prossimità in alto a sinistra.occhio a eventuali conflitti con app come Robin o open Mic che si attivano allo stesso modo
-
Quote:
Bireli
Parli di gravity? Devi leggere con cura il menu è le opzioni, se le chiedo di fare quello che vuoi li fa alla grande.l'unica cosa non chiara che devi ricordare è che per arrivare lo schermo dopo aver chiuso per l'appoggio sul tavolo devi passare il sito sul Sensor di prossimità in alto a sinistra.occhio a eventuali conflitti con app come Robin o open Mic che si attivano allo stesso modo
si, l'ho impostato. il problema è che funziona a tratti. tipo ieri sera funzionava, stanotte l'ho disattivato e stamattina quando l'ho riattivato non funzionava. dopo un po è arrivata una notifica e quando sono andata a leggerla ha ripreso a funzionare
-
Quote:
mimmodm
si, l'ho impostato. il problema è che funziona a tratti. tipo ieri sera funzionava, stanotte l'ho disattivato e stamattina quando l'ho riattivato non funzionava. dopo un po è arrivata una notifica e quando sono andata a leggerla ha ripreso a funzionare
Molto strano.ti direi di reinstallare.Io sono anche passato a Premium così puoi selezionare delle app per le quali non tenere attivo gravity.
-
Quote:
simianrouge
Attualmente ho un S2 da ormai due anni, vorrei acquistarlo dagli stockisti... secondo voi è un acquisto sensato? :)
Beh si, ma se dovessi rifarmelo metterei se potessi la differenza e prenderei l n5, giusto perche è uscito dopo e non costa 30000000 di euro come un top gamma di un altra casa.. Altrimenti si ripiegherei su n4 senza remore