Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho appena acquistato un lg nexus 4, inizialmente l'hotspot wifi mi funzionava correttamente, ma da quando il telefono si è aggiornato all'ultima versione di android non riesco più a collegarmi, il pc riconosce e si collega alla connessiose dell'hotspot ma mi da sempre nessun accesso a internet e alla rete qualcuno sa come potrei risolvere il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinturicchio08
Ciao ragazzi ho appena acquistato un lg nexus 4, inizialmente l'hotspot wifi mi funzionava correttamente, ma da quando il telefono si è aggiornato all'ultima versione di android non riesco più a collegarmi, il pc riconosce e si collega alla connessiose dell'hotspot ma mi da sempre nessun accesso a internet e alla rete qualcuno sa come potrei risolvere il problema
prova a cancellare dal PC la "riga" relativa alla tua precedente connessione
Lascia che il PC la ricrei e vedi se va
-
Quote:
Bireli
Grazie, ho anche io il limite nelle impostazioni ma era molto utile questa notifica con la percentuale dei traffico usato, peccato che non riesca a rimetterla.Non ho mai usati 3g watchdog quindi non é lei...
Onavo Count?
-
Ho installato un'po'di app,onavo non è male anche Shane non è quella che avevo.credo fosse una opzione di qualcosa che avevo già,cmq problema risolto, grazie e se trovo la soluzione migliore posso un confronto tra app
-
Ragazzi ho aggiornato a Kitkat 4.4.2, e ho installato dashclock, però non mi ricordo come faccio a metterlo nella lockscreen...
-
Quote:
RedSnap
Ragazzi ho aggiornato a Kitkat 4.4.2, e ho installato dashclock, però non mi ricordo come faccio a metterlo nella lockscreen...
Vai in una pagina vuota della lockscreen (scorrendo verso sinistra) clicchi sul + e aggiungi dashclock dalla lista che compare
-
Quote:
vincent90
Vai in una pagina vuota della lockscreen (scorrendo verso sinistra) clicchi sul + e aggiungi dashclock dalla lista che compare
Non mi va su una pagina vuota verso sinistra!!! Verso destra parte la fotocamera!
Come se non ci fosse una pagina vuota nella lockscreen. Forse è colpa di qualche impostazione di Nova?
-
Quote:
RedSnap
Non mi va su una pagina vuota verso sinistra!!! Verso destra parte la fotocamera!
Come se non ci fosse una pagina vuota nella lockscreen. Forse è colpa di qualche impostazione di Nova?
No non credo di nova..prova a eliminare l'orologio digitale e vedi se compare il +
-
Quote:
vincent90
No non credo di nova..prova a eliminare l'orologio digitale e vedi se compare il +
Devo eliminarlo sempre dalla lockscreen, giusto?
Però non me lo fa fare...
Tengo premuto, schiaccio dappertutto, ma non succede niente!!!
-
Quote:
RedSnap
Devo eliminarlo sempre dalla lockscreen, giusto?
Però non me lo fa fare...
Tengo premuto, schiaccio dappertutto, ma non succede niente!!!
Sull'orologio fai un leggero swipe verso il basso, la finestra dell'orologio dovrebbe estendersi verso il basso, a quel punto tieni premuto su questa finestra e trascinarla sulla x che appare