Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shane007
Avevo trovato un thread o post in cui si parlava di questa applicazione che grazie ai sensori di prossimità e agli accelerometri capiva quando doveva sbloccare lo schermo. Purtroppo non me l'ero segnata quindi me la sono persa... Qualcuno si ricorda il nome di questa app o mi linka la discussione a cui mi riferisco? Grazie!
Mi pare era un modulo di xposed framework e si chiamava "gravity box".
-
Ho trovato questa: https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it Gravity Screen - On / Off
Qualcuno la usa? mi puo dire + o - quanto consuma?
-
Quote:
shane007
io la uso e mi trovo bene.
I consumi, accoppiata a Gestore3g, mi sembrano ottimi
-
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di qiesto splendido smartphone, ho una domanda, non riesco ad agganciare il mio auricolate bluetooth come mai? Non riesxe a trovarlo. Grazie
Edit. Una buona frequenza di funzionamento massima da impostare per risparmiare un pò di batteria??
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti!! Ho un problema!!Spesso quando avvio una chiamata il display si spegne e non ne vuol sapere di riaccendersi e molte volte non riesco neanche a chiudere le chiamate!!Dopo un po si riaccende!!Qualcuno sa come ovviare a questo problema!!
-
Quote:
mrtosto
Salve a tutti!! Ho un problema!!Spesso quando avvio una chiamata il display si spegne e non ne vuol sapere di riaccendersi e molte volte non riesco neanche a chiudere le chiamate!!Dopo un po si riaccende!!Qualcuno sa come ovviare a questo problema!!
Hai una pellicola? Questa potrebbe coprire il sensore di prossimità, e dare gli effetti da te elencati, può succedere...
-
La prima volta ho pensato alla pellicola e l'ho tolta, ma il problema si è verificato lo stesso!!:(
-
Salve,ho un nexus 4 e volevo provare a giocare ai giochi con il mio joystick (logitech dual action) collegato al telefono con l'adattatore micro usb.Il problema è che se collego il tutto al nexus 4 il joystick non funziona,provando su un altro terminale funziona...mi potreste aiutare?:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pincopallino101
Salve,ho un nexus 4 e volevo provare a giocare ai giochi con il mio joystick (logitech dual action) collegato al telefono con l'adattatore micro usb.Il problema è che se collego il tutto al nexus 4 il joystick non funziona,provando su un altro terminale funziona...mi potreste aiutare?:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
l'n 4 non supporta nativamente l'usb OTG.. devi mettere un kernel che lo consente, tipo il franco kernel :D
dimenticavo, inoltre l'adattatore deve essere di quelli esternamente alimentati, se non lo è non funge ;)
-
Quote:
edoardomarco
l'n 4 non supporta nativamente l'usb OTG.. devi mettere un kernel che lo consente, tipo il franco kernel :D
dimenticavo, inoltre l'adattatore deve essere di quelli esternamente alimentati, se non lo è non funge ;)
Io come kernel ho il semaphore 1.8.7