Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino101
Io come kernel ho il semaphore 1.8.7
Il semaphore non mi sembra supporti l'OTG
-
Quote:
paolocorpo
Il semaphore non mi sembra supporti l'OTG
Ho messo questo kernel perche ho la purity ROM 4.4.2 e mi hanno detto che era l'unico kernel aggiornato per quella versione di android...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pincopallino101
Ho messo questo kernel perche ho la purity ROM 4.4.2 e mi hanno detto che era l'unico kernel aggiornato per quella versione di android...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
anche il franco lo è ed il franco supporta l'OTG
-
Quote:
paolocorpo
anche il franco lo è ed il franco supporta l'OTG
Ok perfetto!!:) Ora lo provo,ma se cambio kernel devo fare qualche passaggio particolare?
-
Quote:
pincopallino101
Ok perfetto!!:) Ora lo provo,ma se cambio kernel devo fare qualche passaggio particolare?
Riavviare in Recovery ed eseguire un dirty wipe = Wipe Cache + Dalvik Cache ( Advanced -> Dalvik Cache ) successivamente spostarsi su Install Zip From SD Card e selezionare il file .zip del Kernel,confermare l'installazione e al completamento riavviare il telefono.
NOTA: I Wipes non sono necessari,ma farli è consigliato,e male non fa!
-
Quote:
paolocorpo
Riavviare in Recovery ed eseguire un dirty wipe = Wipe Cache + Dalvik Cache ( Advanced -> Dalvik Cache ) successivamente spostarsi su Install Zip From SD Card e selezionare il file .zip del Kernel,confermare l'installazione e al completamento riavviare il telefono.
NOTA: I Wipes non sono necessari,ma farli è consigliato,e male non fa!
Perfetto grazie mille:) i wipe non volevo farli perche non voglio cancellare le app e i vari file ma va bene lo stesso:)
-
Quote:
pincopallino101
Perfetto grazie mille:) i wipe non volevo farli perche non voglio cancellare le app e i vari file ma va bene lo stesso:)
i wipe che ho richiamato (cache e dalvik cache) NON CANCELLANO ALCUN DATO TRANQUILLO !!
-
Ragazzi, mi consigliate di cambiare compilatore? Oppure si hanno problemi con art? Vorrei consumare meno batteria cosa mi consigliate? Se abbasso la freqienza? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
scusate l' OT...... ma nell'altra discussione non ho avuto risposte e doani sta per arrivare :(
Sto per acquistare un nexus 4 16gb Europa usato per 200 euro (il telefono ha 1 anno di vita, ma in perfette condizioni)
visto che ho un S2 e ancora oggi è sviluppato tantissimo e non ho problemi..... volevo un vostro parere.
Mi conviene acquistarlo a questa cifra ??
la domanda è rivolta soprattutto per chi prima di passare a questo terminale, aveva un S2, ne vale la pena ??
grazie mille in anticipo.
-
Quote:
gh1acc10
scusate l' OT...... ma nell'altra discussione non ho avuto risposte e doani sta per arrivare :(
Sto per acquistare un nexus 4 16gb Europa usato per 200 euro (il telefono ha 1 anno di vita, ma in perfette condizioni)
visto che ho un S2 e ancora oggi è sviluppato tantissimo e non ho problemi..... volevo un vostro parere.
Mi conviene acquistarlo a questa cifra ??
la domanda è rivolta soprattutto per chi prima di passare a questo terminale, aveva un S2, ne vale la pena ??
grazie mille in anticipo.
Io mi sono trovato strabene essendo passato da Galaxy Nexus a Nexus 4... Quindi fai più che bene.