Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
scusate l' OT...... ma nell'altra discussione non ho avuto risposte e doani sta per arrivare :(
Sto per acquistare un nexus 4 16gb Europa usato per 200 euro (il telefono ha 1 anno di vita, ma in perfette condizioni)
visto che ho un S2 e ancora oggi è sviluppato tantissimo e non ho problemi..... volevo un vostro parere.
Mi conviene acquistarlo a questa cifra ??
la domanda è rivolta soprattutto per chi prima di passare a questo terminale, aveva un S2, ne vale la pena ??
grazie mille in anticipo.
Io come te avevo un s2, e senza dubbio il salto di qualità generale si vede benissimo; a partire dallo schermo, la fluidità che per quanto erano performanti le ROM sviluppate per s2 (le ho provate praticamente tutte) é comunque superiore nel n4..però c'è da dire che lo stai prendendo usato a quel prezzo, bhe sinceramente ci metti qualcosina in più e lo prendi nuovo..comunque per la qualità dell'acquisto vai tranquillo, ti darà tante soddisfazioni come le ha dato il glorioso s2 :)
-
Quote:
vincent90
Io come te avevo un s2, e senza dubbio il salto di qualità generale si vede benissimo; a partire dallo schermo, la fluidità che per quanto erano performanti le ROM sviluppate per s2 (le ho provate praticamente tutte) é comunque superiore nel n4..però c'è da dire che lo stai prendendo usato a quel prezzo, bhe sinceramente ci metti qualcosina in più e lo prendi nuovo..comunque per la qualità dell'acquisto vai tranquillo, ti darà tante soddisfazioni come le ha dato il glorioso s2 :)
si è vero, ma in questo momento 60 euro in piu non vorrei spenderle... e dovrò ricavarne qualcosa vendendo il mio amato S2 (che è senza un minimo graffio) :(
comunque chiudo l' OT e vi ringrazio, almeno ora sono sicuro che ne vale la pena in termini di performance !!! anche perchè usato meno di 200 non ne ho trovati.
-
Ciao a tutti... Dopo aver letto un po di pagine... Ma non aver trovato nulla..posto qui la mia domanda... Quindi scusatemi in anticipo se è già stata fatta. Ho un problema sul mio n4 difficile da spiegare... Ma molto fastidioso : quando faccio una chiamata e magari chi chiamo no è raggiungibile.. Entra la voce dell operatore, stacco il Tel dell'orecchio per terminare la chiamata ma il Tel è "scuro". Allora cerco di attivarlo premendo il tasto on e il telefono non si accende..e la chiamata è sempre attiva. Riprovo ancora con il tasto on... È il Tel risponde al comando troppo tardi e appare e scompare la schermata della chiamata in una frazione di secondo.. Nel frattempo la chiamata è stata deviata alla segreteria è sto già pagando soldini. Spero di essere stato chiaro. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare ne sarei felice.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
donniebrasco
Ciao a tutti... Dopo aver letto un po di pagine... Ma non aver trovato nulla..posto qui la mia domanda... Quindi scusatemi in anticipo se è già stata fatta. Ho un problema sul mio n4 difficile da spiegare... Ma molto fastidioso : quando faccio una chiamata e magari chi chiamo no è raggiungibile.. Entra la voce dell operatore, stacco il Tel dell'orecchio per terminare la chiamata ma il Tel è "scuro". Allora cerco di attivarlo premendo il tasto on e il telefono non si accende..e la chiamata è sempre attiva. Riprovo ancora con il tasto on... È il Tel risponde al comando troppo tardi e appare e scompare la schermata della chiamata in una frazione di secondo.. Nel frattempo la chiamata è stata deviata alla segreteria è sto già pagando soldini. Spero di essere stato chiaro. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare ne sarei felice.
Inviato dal mio Nexus 4
Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, usi qualche pellicola che potrebbe coprirlo?
-
[/QUOTE]
Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, usi qualche pellicola che potrebbe coprirlo?[/QUOTE]
Immaginavo... Cmq Si... Ho una membrana... E aggiungo che anche con il gnex lo faceva... Sempre con pellicola
Edit: ho controllato e la pellicola è quella buona... Cioè c'è uno spazio apposito per il sensore (alto a dx) e c'è anche un altro spazio (alto a sx) ma non so a cosa serve
Inviato dal mio Nexus 4
-
Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, usi qualche pellicola che potrebbe coprirlo?[/QUOTE]
Immaginavo... Cmq Si... Ho una membrana... E aggiungo che anche con il gnex lo faceva... Sempre con pellicola
Inviato dal mio Nexus 4[/QUOTE]
E allora verifica che il problema é la pellicola provando a chiamare senza..in quel caso comprane una che sia fatta apposta per il n4 stando attendo ad applicarla bene soprattutto vicino al sensore
-
Ho editato il messaggio precedente... Ma quindi a te non succede mai? Sei senza pellicola?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
donniebrasco
Ho editato il messaggio precedente... Ma quindi a te non succede mai? Sei senza pellicola?
Inviato dal mio Nexus 4
Ho la pellicola con la rientranza apposita per non coprire il sensore e funziona senza problemi
-
Bo... Non so che dire... Anche la mia è messa bene...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
donniebrasco
Bo... Non so che dire... Anche la mia è messa bene...
Inviato dal mio Nexus 4
Prova senza..altrimenti é un problema software o hardware