Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, pensavo di cambiare compilatore e passare ad art, chi lo sta usando? Me lo consigliate? Poi volevo sapere se è normale che il cel scaldi molto sulla parte superiore vicino la fotocamera. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli990
Ciao a tutti, pensavo di cambiare compilatore e passare ad art, chi lo sta usando? Me lo consigliate? Poi volevo sapere se è normale che il cel scaldi molto sulla parte superiore vicino la fotocamera. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io lo consiglio, a parer mio migliora non poco le prestazioni del terminale (anche se altri non hanno notato queste grandi differenze).
Si è normale che scaldi tanto in quella posizione, li è presente l'antenna, quando essa cerca segnale scalda.
-
Quote:
-Miciox-
Quote:
Originariamente inviato da Eli990
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io lo consiglio, a parer mio migliora non poco le prestazioni del terminale (anche se altri non hanno notato queste grandi differenze).
Si è normale che scaldi tanto in quella posizione, li è presente l'antenna, quando essa cerca segnale scalda.
Grazie mille, gentilissimo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Da ieri se accendo la torcia dopo massimo 10 secondi si riavvia il telefono, non l'ha mai fatto appena acquistato, lo fa anche con altre app e ci ho mai fatto nessun tipo di modding. L'ho anche ripristinato ai dati di fabbrica ma niente, consigli? Se faccio un video col flash acceso però non succede..
-
Raga, come faccio ad utilizzare DashClock come lock screen?
Ho provato anche l'estensione Dash Notifier, ma niente di niente.. :/
-
Quote:
=Death Angel=
Raga, come faccio ad utilizzare DashClock come lock screen?
Ho provato anche l'estensione Dash Notifier, ma niente di niente.. :/
Vai nella lockscreen, cambia pagina finchè non ti compare quella per aggiungere un widget e selezioni dashclock.
-
Quote:
Seccardino
Vai nella lockscreen, cambia pagina finchè non ti compare quella per aggiungere un widget e selezioni dashclock.
Grande, peccato che la full in lock vada solo con PA.. :/
-
Ciao ragazzi, esiste un'app di sblocco con un'opzione "privacy"...tipo che se sblocco il cell in quel modo e lo do in mano a mio cugino poi non può leggere i messaggi, vedere le foto o altro che scelgo io?
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Ciao ragazzi, esiste un'app di sblocco con un'opzione "privacy"...tipo che se sblocco il cell in quel modo e lo do in mano a mio cugino poi non può leggere i messaggi, vedere le foto o altro che scelgo io?
Privacy master mette password alle app
-
Si però chiede il codice! Avevo visto una recensione di Galeazzi (forse del G2?) dove poteva sbloccare il cell e praticamente il cell si apriva in modalità privacy...