Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti a breve mi arriverà il nexus 4 ma essendo il mio primo telefono con batteria non rimovibile mi chiedevo se per caso mi si impalla o si blocca come faccio a sbloccarlo...sara mica come su ios che devo aspettare che si scarichi la batteria o.O
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade44
Salve a tutti a breve mi arriverà il nexus 4 ma essendo il mio primo telefono con batteria non rimovibile mi chiedevo se per caso mi si impalla o si blocca come faccio a sbloccarlo...sara mica come su ios che devo aspettare che si scarichi la batteria o.O
A me si è bloccato una sola volta e ho tenuto premuto il tasto di accensione per una decina di secondi e mi si è riavviato...
-
Quote:
blade44
Tutti i telefoni con batteria non rimovibile hanno una sequenza di tasti per il riavvio forzato. In questo caso devi tenere premuti power + vol su + vol giù.
....N4.....paranoid....
-
Salve sono dall'altro giorno possessore di questo terminale di cui per ora ho trovato un solo difetto evidente (e ne ho provati moltissimi)
Qualcuno mi consiglia l'app più leggera ed efficiente per avere le foto aggiornate in rubrica? Inoltre mi piacerebbe avere in agenda anche i compleanni.
So che è stato discusso molto ma mi servirebbe un parere oggettivo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
gioblack
Salve sono dall'altro giorno possessore di questo terminale di cui per ora ho trovato un solo difetto evidente (e ne ho provati moltissimi)
Qualcuno mi consiglia l'app più leggera ed efficiente per avere le foto aggiornate in rubrica? Inoltre mi piacerebbe avere in agenda anche i compleanni.
So che è stato discusso molto ma mi servirebbe un parere oggettivo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se intendi la sincronizzazione delle immagini profilo di facebook il migliore che ho provato fin'ora è HaxSync.
....N4.....paranoid....
-
Ragazzi ieri mi è arrivato il nexus 4! vengo dal padfone 2, altro bel terminale ma ho notato da subito la differenza di ottimizzazione a favore di N4 :asd: (asus pessima)
Mi consigliate di rootarlo subito? cambia molto installare il tweak per far scomparire la navbar? :)
-
Quote:
lukas95np
Ragazzi ieri mi è arrivato il nexus 4! vengo dal padfone 2, altro bel terminale ma ho notato da subito la differenza di ottimizzazione a favore di N4 :asd: (asus pessima)
Mi consigliate di rootarlo subito? cambia molto installare il tweak per far scomparire la navbar? :)
Bhè aumenta un po' il display...diciamo che è soggettivo. Personalmente ora che mi sono abituato ad avere la navbar e la barra notifiche piccole non riesco più a liberarmene!! :D
....N4.....paranoid....
-
Raga ho ancora tutto stock...ma anche voi ogni tanto nella schermata di blocco quando andate ad inserire la sequenza c é qualche piccolo lag?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, da ieri sono un possessore di lg nexus 4. venivo da iphone e prima del N4 avevo provato un S3..
che dire.. il n4 è veramente veloce. mi chiedevo se esisteva qualcosa per chiudere le applicazioni aperte come facevo con s3, e se ci sta un modo per mettere in risparmio energetico il cel.
-
domanda, ho notato che con firmaware stock l'icona dati va in 3g ed H, con altre rom visualizza anche H+, qualcuno mi sa dire dove è il problema ?