Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo123
Allora, premetto di essere uno che non pretende tanto dalla propria fotocamera, nel senso che l'importante per me è che gli scatti siano di una qualità mediocre, non mi importa che sia troppo elevata (tanto per farvi un esempio, per me sarebbe andata benissimo anche una 5 Megapixel come fotocamera). Passando alla fotocamera, nell' app stock ho notato che il risultato cambia un pò (in meglio) attivando l'HDR nelle opzioni, il fatto è che il tempo di scatto è molto più elevato rispetto a quando l'HDR è disabilitato... Non so se mi sono spiegato, il tempo che passa dopo aver premuto il tasto per scattare la foto è maggiore rispetto alle foto senza HDR...
Si é normale, con l'hdr attivato il software aggiunge più particolari e il tempo di digitalizzazione é più lungo, però ovviamente le foto sono più realistiche secondo me
-
Quote:
met4ller
Salve, 2 domande : qualcuno di voi usa greenify in combinazione con autostart manager? Visto che le app che si avviano col telefono non vengono bloccate da greenify, rimangono attive a schermo acceso e quindi consumano batteria, vorrei sapere se consigliate l accoppiamento.
Inoltre ho diverse app che hanno dei valori di peso sballati nel menu app :Firefox 90mb,angry birds go 520mb,ricerca Google 66mb,tango 220mb!!! Sapete dirmi perché, e come risolvere ciò per evitare il consumo di spazio inutile nella sd??
Grazie :)
non uso autostart manager ma occorre capire perchè Grrenfy non fa il suo dovere ...
-
Quote:
met4ller
E riguardo il secondo dubbio??
Guarda che quei valori non sono cosi sballati come credi, io ho angry birds go a 460 MB, ricerca google a 62 MB :D sta tranquillo
-
Quote:
met4ller
Ok ma non capisco il motivo di questo appesantimento... Poi ad esempio l app tango, che nel market pesa 23mb, nella memoria ne pesa 200di mb!! Non mi sembra normale....
Per tutte le app accade questo, ad esempio chrome pesa 117 MB ma nel play store sarà una ventina, questo perche dopo averla installata inizia a memorizzare un sacco di dati tipo i preferiti per farti un esempio, ovviamente dipende di quale app si parla e di quanto e come la si usa..comunque che ti importa, il telefono é lento? se é fluido e non hai problemi non preoccupartene
-
Ciao a tutti!
Da quando ho aggiornato ad Android 4.4.2 se nel browser provo ad usare un link di upload o ricerca di immagini dal dispositivo, clicco sul tasto browse o cerca, ma il nexus mi chiede: scegli azione:
Fotocamera
Videocamera
Registratore di suoni
Documento
Non c'è più la galleria!
Ergo, non posso uploadare foto se non scattate al momento, sui forum e sui cloud...!!!
Cliccando su documenti, come segnalatomi dal moderatore, mi fa vedere si le foto, ma se ne seleziono una dice che è impossibile aprire quel tipo di file...! Mentre quando diceva galleria, non ho mai avuto problemi...
Sono l'unica con questo problema? Non trovo nessuno che ne parla, mi sembra molto molto strano...
Qualcuno ha un'idea come risolvere?
O mi tocca aspettare un aggiornamento 4.4.3 ??
Aiutoooooo
Federica
-
Quote:
superchicca87
Ciao a tutti!
Da quando ho aggiornato ad Android 4.4.2 se nel browser provo ad usare un link di upload o ricerca di immagini dal dispositivo, clicco sul tasto browse o cerca, ma il nexus mi chiede: scegli azione:
Fotocamera
Videocamera
Registratore di suoni
Documento
Non c'è più la galleria!
Ergo, non posso uploadare foto se non scattate al momento, sui forum e sui cloud...!!!
Cliccando su documenti, come segnalatomi dal moderatore, mi fa vedere si le foto, ma se ne seleziono una dice che è impossibile aprire quel tipo di file...! Mentre quando diceva galleria, non ho mai avuto problemi...
Sono l'unica con questo problema? Non trovo nessuno che ne parla, mi sembra molto molto strano...
Aiutoooooo
Federica
Scusami l'app galleria ce l'hai? hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? prova ad andare in impostazioni-app-tutte-galleria e a cancellare i dati
-
Quote:
superchicca87
Ciao a tutti!
Fotocamera
Videocamera
Registratore di suoni
Documento
Non c'è più la galleria!
Aiutoooooo
Federica
è normale. Succede anche a me. Per esempio, io ci ho provato con facebook (non dall'app, ma dal browser), e mi appare solo fotocamera o documenti.
-
Aggiornamento... Sono riuscitaaaa!!!
È giusto cliccare su documenti, ti fa vedere i recenti, da cui però non si può fare l'upload, però se spingi 2 volte indietro ti fa vedere galleria, e li funziona...!
Ma perché devono complicare cosi tanto le cose, era talmente semplice e veloce, senza tanti passaggi... Mah...
-
Ciao, ho un problema con la carica della batteria: non carica oltre il 90-95%.. cosa può essere?
Nel caso dovessi fare qualche operazione particolare ho il root.. grazie!
-
Salve a tutti,sono in procinto di cambiare smartphone,provengo da un Razr(XT910) con cui mi sono trovato strabenissimo. Ora guardandomi in giro ho provato per qualche ora questo Nexus 4 di mio cugino,come forma esterna mi garba tanto,volevo avere dei consigli (onesti eh:) ) .
Mi piacerebbe sapere sopratutto su fotocamera e connettività.
Grazie in anticipo