Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
domanda, ho notato che con firmaware stock l'icona dati va in 3g ed H, con altre rom visualizza anche H+, qualcuno mi sa dire dove è il problema ?
Nella stock non è contemplata la H+ ma è la stessa cosa... Nelle custom rom hanno aggiunto la H+ ma non cambia assolutamente niente... È solo una visualizzazione...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
akabb
domanda, ho notato che con firmaware stock l'icona dati va in 3g ed H, con altre rom visualizza anche H+, qualcuno mi sa dire dove è il problema ?
Leggendo in giro noterai che il Nexus4 stock, a differenza di S3 ecc, non visualizza il "+", la differenza è puramente estetica.
-
Quote:
SebastianoA
salve ragazzi, da ieri sono un possessore di lg nexus 4. venivo da iphone e prima del N4 avevo provato un S3..
che dire.. il n4 è veramente veloce. mi chiedevo se esisteva qualcosa per chiudere le applicazioni aperte come facevo con s3, e se ci sta un modo per mettere in risparmio energetico il cel.
Allora innanzitutto benvenuto al tuo N4, vedrai, tutta un'altra cosa rispetto agli altri terminali che hai avuto in precedenza! Per chiudere le app, basta premere il soft touch a destra del tasto home, e fare gli swipe per chiudere le app ( con 2 giga di ram stai tranquillo che anche avendo 20 app aperte, il telefono non ne risente, te lo posso confermare io). Per il risparmio energetico non credo ci sia qualcosa di simile perchè è un'estensione di samsung, non di android puro. Forse ci sarà qualche app sul play store ma non serve a nulla, anzi io quando la usavo con l's2 invece di risparmiare, me la consumava l'energia!
-
Di fatto, quando devi risparmiare energia, chiudi tutto, disabiliti la sincro automatica e passi in 2g... In standby praticamente azzeri il consumo a meno di app scadenti che andrebbero evitate. Non ti conviene un app che automatizza questi processi e li fa di continuo perchè probabilmente stressi di piu il telefono di quanto non faresti tu..io senza giocare in 3g raggiungo anche 4 di display su 12 ore (portandolo all'1%) senza chiudere mai nulla, usandolo e basta :-)
-
Mi consigliate delle pellicole che coprono perfettamente lo smart e sono piacevoli al tatto?
-
Quote:
lorisdodaro
Allora innanzitutto benvenuto al tuo N4, vedrai, tutta un'altra cosa rispetto agli altri terminali che hai avuto in precedenza! Per chiudere le app, basta premere il soft touch a destra del tasto home, e fare gli swipe per chiudere le app ( con 2 giga di ram stai tranquillo che anche avendo 20 app aperte, il telefono non ne risente, te lo posso confermare io). Per il risparmio energetico non credo ci sia qualcosa di simile perchè è un'estensione di samsung, non di android puro. Forse ci sarà qualche app sul play store ma non serve a nulla, anzi io quando la usavo con l's2 invece di risparmiare, me la consumava l'energia!
grazie per la risposta. in effetti è veramente una bel tel rispetto ad altri android. ancora un dubbio. posso personalizzare i led delle notifiche? come imposto il push automatico di gmail? mi sembra che non mi arrivano subito.
-
Certo che puoi personalizzare il led;)
Sul market ci sono molte app ma personalmente ti consiglio lightflow
-
Quote:
capc90
Certo che puoi personalizzare il led;)
Sul market ci sono molte app ma personalmente ti consiglio lightflow
l'ho scaricato. ma non riesco ad impostare il led per whatsapp-- o_O
-
Quote:
SebastianoA
Prova a far corrispondere il colore del led sia in lightflow che tra le impostazioni di whatsapp.
....N4.....paranoid....
-
Quote:
SebastianoA
LightFlow free non ti permette di impostare il led per whatsapp... Devi scaricare la versione pro...