Visualizzazione stampabile
-
in impostazioni-backup e ripristino ho tutte le due spunte attive
-
Quote:
Originariamente inviato da
L0renzo97
in impostazioni-backup e ripristino ho tutte le due spunte attive
Ok allora va tranquillo, salvati le foto e fa il reset
-
Quote:
vincent90
Che significa cambiare home?! se hai un launcher o usi quello o no
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_N3IWx.jpg qua si può cambiare home in impostazioni dispositivo home page. Nova non l'ho disinstallato ma ora non lo sto usando.
-
Quote:
Nexus777
Cosi non cambi home ma cambi launcher..comunque se c'è un bug dovuto a un'app sarebbe meglio disinstallarla, anche se in questo caso penso che avrebbe risolto anche come dicevo te
-
grazie mille...ora effettuo il ripristino...ma se non dovesse mettersi a posto la batteria, secondo te in garanzia me la sostituiscono?
-
Quote:
L0renzo97
grazie mille...ora effettuo il ripristino...ma se non dovesse mettersi a posto la batteria, secondo te in garanzia me la sostituiscono?
Si te la sostituiscono sempre se riescono a riconoscere il problema, non é cosi evidente se lo analizzano velocemente..comunque spero che risolvi cosi
-
ok quindi il ripristino è quello che faccio in impostazioni->backup e ripristino? scusa per la rottura =)
-
Quote:
L0renzo97
ok quindi il ripristino è quello che faccio in impostazioni->backup e ripristino? scusa per la rottura =)
No il ripristino lo fai nel momento in cui, finito il reset, il telefono si riavvia, inserisci il tuo account google e dai la conferma per il ripristino :thumbup:
-
si ma prima in backup e ripristino devo fare ripristino dati di fabbrica giusto? =)
-
Quote:
L0renzo97
si ma prima in backup e ripristino devo fare ripristino dati di fabbrica giusto? =)
Si certo, nel momento in cui fai il ripristino dati di fabbrica inizia il reset, al termine del reset ripristini dal tuo account google