Ora il timeout funziona.... Mah vediamo nella giornata
Visualizzazione stampabile
Ora il timeout funziona.... Mah vediamo nella giornata
salve ragazzi..forse non è la discussione giusta ma ci provo... sul mio tel ho il play music dove ascolto tutta la musica che ho,ma c'è un piccolo problema..con questa app non posso condividere la musica tramite whatsapp o altro con altre persone...c'è qualche app x ascoltare e poter condividere la mia musica che non sia la play music? spero di avermi spiegato bene...grazie :)
Condividere che vuol dire? mandargli il file musicale? non credo si possa fare..al massimo puoi mandargli il link per ascoltarla o acquistarla, spotify dovrebbe farlo ma ovviamente devi pagare l'abbonamento..se invece vuoi mandargli il file musicale basta scaricare file manager dal play store, cerchi la cartella della musica e la condividi tramite l'app che vuoi
Fantastico,ho scoperto anche che se appoggio un po' forte(ma senza esagerare)il telefono in piano,fa un suono tipo "videogame".....non saprei definirlo. Come quando va in palla windows...poi basta riprenderlo in mano e metterlo in verticale che smette....lo ha iniziato a fare dopo averlo collegato via USB al pc di casa...
Lo so é più difficile da spiegare che altro... In pratica se appoggio il telefono si sente un suono strano... Dovrei registrarlo...
Ciao, intanto sono nuovo del forum, spero di non essere fuori topic o essere in errore.
Ho un dubbio riguardante la memoria disponibile del mio nexus 4 16GB: dei 12.92 GB totali ho segnato come disponibile 5.95 GB. Sommando però ai 5.95 GB tutte le voci sottostanti quali app, foto, download ecc non arrivo a 12.92, bensì a circa 10! E' normale avere quei 3 GB occupati?
Ero convinto che il sistema operativo stesse già nello spazio che va da 12.92 a 16 (circa)
[Ho come ROM cyanogenmod 11 e un nandroid backup che però non penso che vada oltre 1 GB]
Ho cercato in giro ma non trovo info soddisfacenti, probabilmente qua riuscirò a risolvere la questione, grazie!
Ciao a tutti.
Anche io purtroppo faccio parte dei possessori del N4 che dopo l'aggiornamento a KitKat hanno problemi di connessione in WiFi.
Nello specifico quando il cellulare è connesso al mio router presenta problemi nella ricezione di messaggi (tipo What's app), aggiornamento pagina facebook, ricezione mail, Youtube...mentre ad esempio naviga tranquillo su google e playstore! Ho cercato nel forum e vedo che è un problema riscontrato da molti utenti e soprattutto da molte persone che possiedono il mio stesso router: un Sitecom. In effetti ho provato la connessione in ufficio (router Cisco) e va bene. Idem con i router Alice. Dato che non mi va di aspettare un ulteriore update dell'OTA volevo sapere se qualcuno possiede un router DlinK ed anche il modello così lo compro!Grazie mille
Ciao ragazzi! un info veloce...ho dei problemi durante il collegamento del mio nuovo televisore Sony al Nexus 4. Posso scrivere qui, su un altro thread o aprirne uno apposito?
Chiedo prima di sbagliare ;)
Grazieeee