Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iusus82
Ciao ragazzi! un info veloce...ho dei problemi durante il collegamento del mio nuovo televisore Sony al Nexus 4. Posso scrivere qui, su un altro thread o aprirne uno apposito?
Chiedo prima di sbagliare ;)
Grazieeee
Chiedi pure qui, sempre se hai il telefono stock. Se monti una custom rom chiedi nel thread dedicato alla rom.
-
Ok grazie! si ho il telefono stock!
In pratica ho comprato un Tv Led Sony 32W653A provvisto di Wireless e DLNA. Ma ho dei problemi nel collegamento con il telefono.
Sono riuscito a farli accoppiare ma non riesco nè a fare mirroring, nè a vedere i file che ho nel telefono sul tv. Devo usare qualche app? Qualcuno sà dirmi il metodo giusto?
Quote:
-Miciox-
Chiedi pure qui, sempre se hai il telefono stock. Se monti una custom rom chiedi nel thread dedicato alla rom.
-
Ragazzi problema... Usare il registro chiamate dopo l'aggiornamento é diventato un po' ostico (ci vuole immaginazione a capire che cliccando sull'immagine si apre la scheda contatto mentre se si preme sul numero parte subito la chiamata) e mi partono spesso chiamate senza volere (appunto). Ora questo non sarebbe un problema se riuscissi a terminare subito la chiamata ma invece appena parte la chiamata mi si spegne il display e non riesco più a riaccenderlo o se si riaccende si torna a spegnere all'istante e intanto la chiamata continua. Qualcuno ha avuto il problema? Avete risolto poi? Grazie dell'aiuto
-
Quote:
mgonline
Ragazzi problema... Usare il registro chiamate dopo l'aggiornamento é diventato un po' ostico (ci vuole immaginazione a capire che cliccando sull'immagine si apre la scheda contatto mentre se si preme sul numero parte subito la chiamata) e mi partono spesso chiamate senza volere (appunto). Ora questo non sarebbe un problema se riuscissi a terminare subito la chiamata ma invece appena parte la chiamata mi si spegne il display e non riesco più a riaccenderlo o se si riaccende si torna a spegnere all'istante e intanto la chiamata continua. Qualcuno ha avuto il problema? Avete risolto poi? Grazie dell'aiuto
Per caso hai la pellicola? Se si va a coprire il sensore di prossimità? In tal caso taglia la parte che va a coprire il sensore. Alcuni hanno avuto questo problema, tra cui io.
-
Azz non avevo pensato che poteva essere un problema del sensore... La pellicola è di quelle di qualità fatte bene quindi non copre il sensore. Che sia un difetto di quest'ultimo?
-
Può essere si il sensore....avevo lo stesso problema su altro terminale(huawei),e non sono mai riuscito a risolvere. :(
Magari necessita un reset....
-
Ma come mai il pc non legge più il telefono? Ho i driver adb installati, infatti il toolkit mi fa fare di tutto, ma quando cerco di collegare il telefono per trasferire file o quant'altro non si apre la solita schermata che dovrebbe spuntare. Premetto che la voce MTP è attivata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
KiLiKEO
Ma come mai il pc non legge più il telefono? Ho i driver adb installati, infatti il toolkit mi fa fare di tutto, ma quando cerco di collegare il telefono per trasferire file o quant'altro non si apre la solita schermata che dovrebbe spuntare. Premetto che la voce MTP è attivata
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai disattivato il debug USB?
-
Certamente, ma non va ugualmente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
KiLiKEO
Certamente, ma non va ugualmente
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prendi i driver postati nel thread del metodo manuale oppure cambia PC..sono i driver del toolkit che danno fastidio