Ah...questa mi sfuggiva.. :rolleyes:
....N4.....paranoid....
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, sto per unirmi anch'io alla grande famiglia di possessori del N4 e avrei alcuni dubbi a proposito.
Il mio primo terminale android fu l'HTC G1, mi resi conto che il sistema operativo a quei tempi era ancora acerbo, quindi passai ad altro (win, ios), poi ebbi un xperia x10 mini del quale rimasi soddisfatto, ce l'ho tuttora ma purtroppo sembra che la batteria sia andata e siccome non é rimovibile purtroppo risulta inutilizzabile.
Avevo un iPhone4 che si é rotto (e mi sono rotto un pó anch'io) e adesso vorrei ritornare a vedere i grandi passi che ha fatto google, anche perché sono un google dipendente, con iPhone riuscivo a tenere tutto sincronizzato in tempo reale (contatti, calendario, email, documenti) vorrei sapere se con N4 l'esperienza google é soddisfacente.
Inoltre associando il mio account facebook automaticamente si impostavano le foto dei vari profili ai contatti in rubrica.
Un'altra cosa sulla quale sono indeciso é se prendere la versione da 8gb o da 16gb, di solito non ascolto musica col telefono ne installo giochi pesanti, mi accontento di piccoli giochi di logica, voi cosa ne pensate?
Ciao. Bè, nexus 4=Google, quindi se sei interessato all'esperienza android pura, lg nexus 4 è la scelta perfetta. è un telefono bellissimo oltre che potentissimo e velocissimo. Per le sincronizzazioni certo, puoi sincronizzare tutto quello che vuoi in un attimo e idem per le foto del profilo di fb :) Per lo storage, io consiglio 16 giga, considera che di 16 giga, la memoria disponibile effettiva è di 12.92, quindi con le dovute proporzioni quella disponibile su 8 giga sarà di quasi 5 giga, un pò pochini. Non credo valgano la differenza di prezzo. 16 giga tutta la vita :) poi sono scelte personali sempre :)
Stavo appunto cercando di risparmiare qualcosa anche perché volevo prendere da subito la Ringke Fusion, spero solo che sia abbastanza resistente e che valga le 10 sterle richieste :)
Se a qualcuno interessa l'ho appena ordinato il 16gb qui a 214 sterle usato in condizioni come nuovo!
Ho l'N4 da due settimane e magari sono io che nn l'ho ancora imparato ad usare, ma trovo che il reparto foto sia la sua pecca più grande =/ il mio sonyericsson k850i le faceva meglio...credo che sia più che altro un problema software, perciò risolvibile...ma com'è che google nn ci mette una pezza? sob!
...per dirne una: nn è incredibile che nn abbia la possibilità di impostare il tipo di luce neon, incandescenza, sole, ombra, nuvole etc?
voi che dite?...sapete di possibili patch?
In realtà credo che proprio quello si possa fare, tieni premuto sullo schermo dopo aver aperto la fotocamera e quando ti compaiono tutte le impostazioni vai in AW e ti si apriranno tutti i tipi di luce possibili.. Di default è selezionato in automatico ;)
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D