Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Certamente, ma non va ugualmente
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti suggerisco di fare una cosa. Scarica USBDeview dal sito ufficiale: View any installed/connected USB device on your system Una volta aperto, disinstalla tutti i driver che presentano le voci adb, Nexus, Google ecc. e tutte le parole che potrebbero fare pensare al telefono. In questo modo, ripulirai il computer dai driver del toolkit, e appena ricollegherai il cellulare al computer (ovviamente USB Debug disattivato) ti apparirà "installazione driver dispositivo in corso..." come se avessi appena inserito una nuova periferica. E una volta finita l'installazione (roba da 2-3 secondi) potrai cominciare a scambiare file con la modalità MTP. Facendo ciò, perderai i driver del toolkit, come già detto, perciò non potrai più usare il toolkit a meno che non reinstalli i suoi driver. Un'ultimo consiglio: prima di connettere il telefono al computer, sblocca lo schermo, dopodiché attaccalo, e a questo punto puoi lasciare il telefono fermo finché non avrai finito di fare le tue copie di file.
-
Quote:
KiLiKEO
Ma come mai il pc non legge più il telefono? Ho i driver adb installati, infatti il toolkit mi fa fare di tutto, ma quando cerco di collegare il telefono per trasferire file o quant'altro non si apre la solita schermata che dovrebbe spuntare. Premetto che la voce MTP è attivata
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai windows 8?
-
Ma è normale che l'etichetta del mio smartphone (per intenderci quella con l'imei) si stia sbiadendo?
Come posso staccarla senza danneggiare il telefono?
Va bene staccarla o serve per la garanzia?
Grazie per le info 😉
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Ma è normale che l'etichetta del mio smartphone (per intenderci quella con l'imei) si stia sbiadendo?
Come posso staccarla senza danneggiare il telefono?
Va bene staccarla o serve per la garanzia?
Grazie per le info 😉
CIAWA
Se non l'hai staccata appena comprato ci credo che si sta sbiadendo :D puoi staccarla tranquillamente, devi staccare proprio tutta la pellicola che é dietro
-
Quote:
vincent90
Se non l'hai staccata appena comprato ci credo che si sta sbiadendo :D puoi staccarla tranquillamente, devi staccare proprio tutta la pellicola che é dietro
Mmm.. staccare pellicola.. vabbé, in attesa che mi arrivi la cover che lo protegga completamente dai graffi gli piazzo un pezzo di scotch. :)
Grazie 1000 per la risposta ;)
CIAWA
-
Non so se sto scrivendo nel posto giusto, se la risposta è no reindirizzatemi per favore, nel frattempo chiedo lo stesso: dove posso trovare degli icon pack gratuiti per nova?
-
Quote:
Guugol
Non so se sto scrivendo nel posto giusto, se la risposta è no reindirizzatemi per favore, nel frattempo chiedo lo stesso: dove posso trovare degli icon pack gratuiti per nova?
Di icon pack gratuiti e non per nova ce ne sono parecchi sul play store, io ho goolors, vintage, kitkat HD, circle zoom HD..basta che vai sul play store e scrivi icon pack, poi controlla nella descrizione dell'app che sia compatibile con nova (anche se quasi tutte lo sono)
-
ragazzi il mio nexus 4 non riesce a collegarsi al pc win7 ... che fare ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi il mio nexus 4 non riesce a collegarsi al pc win7 ... che fare ?
Ti sei assicurato di avere il debug USB disattivato e attivato l'MTP?
-