Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albi1296
Nessuna operazione di modding e la SIM non è tagliata...
Ho anche fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica ma niente.
Son disperato :'(
Quando vai in impostazioni-info telefono- versione base band che ti dice? non ti é neanche mai caduto oppure preso umidità?
-
Quote:
vincent90
Quando vai in impostazioni-info telefono- versione base band che ti dice? non ti é neanche mai caduto oppure preso umidità?
No l'ho sempre tenuto nelle tasche come sempre e caduto non è.
Alla voce baseband dice "M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.98"
-
Quote:
Albi1296
No l'ho sempre tenuto nelle tasche come sempre e caduto non è.
Alla voce baseband dice "M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.98"
Il problema non credo proprio che sia software..hai provato con un'altra microsim? cerca di fare una prova e vedere se la legge
-
Quote:
Albi1296
Ragazzi ho un bel problemino. Da stamattina dal nulla il mio Nexus 4 non vuole più connettersi alla rete cellulare ed ho appurato che non è un problema di sim.
Non essendo in garanzia cosa mi consigliate di fare?
Non voglio tirarla... Ma prima fai come ti ha detto vincent, se non ti vede manco l'altra SIM.... È un problema hardware, assistenza come unica soluzione.
Prova anche a riposizionare la SIM, può darsi che se messa male non la legge, è capitato.
Quote:
maxtro
ragazzi non riesco a farlo vedere al pc.... altre soluzioni?
Hai il telefono completamente stock?
-
Quote:
-Miciox-
Non voglio tirarla... Ma prima fai come ti ha detto vincent, se non ti vede manco l'altra SIM.... È un problema hardware, assistenza come unica soluzione.
Prova anche a riposizionare la SIM, può darsi che se messa male non la legge, è capitato.
Va bene vedrò di portarlo a riparare allora grazie per l'aiuto a entrambi
-
Quote:
vincent90
Il problema non credo proprio che sia software..hai provato con un'altra microsim? cerca di fare una prova e vedere se la legge
Si ho provato ma la cosa strana e che se tolgo la sim mi dice che quella manca e fa "inserire sim - nessun servizio" mentre se la inserisco mi trova la sim e rimane "nessun servizio"
sarà l'antenna?
-
Quote:
Albi1296
Si ho provato ma la cosa strana e che se tolgo la sim mi dice che quella manca e fa "inserire sim - nessun servizio" mentre se la inserisco mi trova la sim e rimane "nessun servizio"
sarà l'antenna?
Si, se fosse il lettore SIM non dovrebbe proprio leggertela..sei sicuro che non siano problemi di rete legati al tuo operatore? comunque fai la prova con l'altra SIM e valuta
-
Quote:
vincent90
Si, se fosse il lettore SIM non dovrebbe proprio leggertela..sei sicuro che non siano problemi di rete legati al tuo operatore? comunque fai la prova con l'altra SIM e valuta
Ho riprovato con l'altra sim, che comunque è sempre tim, e il problema persiste. Vedrò di mandarlo in assistenza, da quello che ho letto la LG dovrebbe riparare in italia anche dispositivi esteri, ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Albi1296
Ho riprovato con l'altra sim, che comunque è sempre tim, e il problema persiste. Vedrò di mandarlo in assistenza, da quello che ho letto la LG dovrebbe riparare in italia anche dispositivi esteri, ne sapete qualcosa?
Si anch'io l'avevo letto..cerca il punto raccolta della tua zona e chiedi
-
Quote:
Albi1296
Se non hai garanzia il problema non esiste, ti riparano ovunque e comunque