Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ultimamente ho la batteria troppo sballata, vorrei formattare il cellulare ma senza perdere i file multimediali, c'è un modo per farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
ragazzi ultimamente ho la batteria troppo sballata, vorrei formattare il cellulare ma senza perdere i file multimediali, c'è un modo per farlo?
Salvali su pc...o se no fai un backup e li carichi su Drive, Dropbox ecc.
-
Salve ragazzi, provengo da S2.. Ottimo terminale lo desideravo da tempo, l'unica pecca è la vibrazione... Non so se avete provato s2 ma penso anche altri terminali samsung, la vibrazione è piacevolissima in confronto al N4... Infatti ho preferito disattivarla sulla tastiera... Possibile che sia così?
-
Quote:
stratocaster70
Salvali su pc...o se no fai un backup e li carichi su Drive, Dropbox ecc.
il problema è che passando le foto su pc e poi ripassandole sul telefono le foto si corrompono, perdono i dati exif e quindi la loro data di ultima modifica e cosi mi ritrovo quickpic sottosopra..
-
Quote:
joker950
il problema è che passando le foto su pc e poi ripassandole sul telefono le foto si corrompono, perdono i dati exif e quindi la loro data di ultima modifica e cosi mi ritrovo quickpic sottosopra..
E allora non puoi fare un wipe se non vuoi cancellare le foto e non vuoi neanche passarle dal PC..forse se le salvi su cloud non perdi gli exif
-
Se le metti in un file tipo rar e sposti quindi quel file? In teoria non dovrebbe cambiare.
Non ne sono certo ma una prova non t costa nulla, se la fai con la copia di una foto.
Comunque davvero cambiano le informazioni delle foto?
-
Ciao ragazzi, volevo sapere un widget con il doppio orologio, cosi' da mettere due fusi orari differenti, girando non ho trovato niente, ma so che esiste perchè mio padre sul s4 cel ha.
Grazie
-
Quote:
furious84
Se le metti in un file tipo rar e sposti quindi quel file? In teoria non dovrebbe cambiare.
Non ne sono certo ma una prova non t costa nulla, se la fai con la copia di una foto.
Comunque davvero cambiano le informazioni delle foto?
Si quando le trasferisci in mtp o in ptp perdi le date di memorizzazione (le date di scatto della foto), vengono sostituite con quelle di trasferimento dal nexus al PC
-
Quote:
fede86
Ciao ragazzi, volevo sapere un widget con il doppio orologio, cosi' da mettere due fusi orari differenti, girando non ho trovato niente, ma so che esiste perchè mio padre sul s4 cel ha.
Grazie
Prova questo https://play.google.com/store/apps/d...oid.worldclock
E come questo ce ne sono tanti altri, ho scritto soltanto "widget fusi orari" nel play store e ne ho trovati parecchi
-
ok grazie trovato, ma quello dell s4 è fatto davvero bene, appena ce l ho sottomano guardo, grazie ancora