Sapete come si salvano i contatti sulal sim? io riesco solo a salvarli sul account google.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sapete come si salvano i contatti sulal sim? io riesco solo a salvarli sul account google.
Grazie
non ho la sim piena e le possibilità sono 4, imp da scheda sim, imp da archivio, esporta in archivio, condividi contatti visibili, e in ogni caso il contatto bisogna salvarlo prima sul telefono e poi sulla sim?
Si puoi salvarti tutta la rubrica sul telefono, il file creato é di tipo .vcf, puoi anche mettertelo sul PC per poi ripristinare la rubrica in ogni momento..comunque se ce l'hai sincronizzata col tuo account google non perderai mai nulla se rimani su android, per ripristinarla su altri sistemi operativi ti serve il file .vcf
ok grazie, be gra cavolata hanno fatto, su ogni android quando salvi un contatto ti chiede dove salvarlo se sim o telefono, questo si vuole differenziare in tutto :D
Salve ragazzi...Applicazioni o giochi che mi consigliate per il nostro device? Si potrebbe creare un topic...mi pare manchi
Alla fine di specifico non c'è molto nel senso che le applicazioni per android ovviamente sono anche per nexus 4; di specifico mi viene in mente l'app battery guru per gli snapdragon come il nostro processore, poi il resto é abbastanza comune con gli altri device
mi consigli questa app?