Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Allegato 101488 questa è la migliore che ho fatto..le altre erano molto peggio!! Come vedi è molto chiara...i colori sono quasi sbiaditi... Peccato che non ho quella fatta con s3 per farvi notare la differenza ma posso assicurarti che è perfetta, i colori sono accessi. Spero di aver reso l'idea..
Si si ho capito..ti ripeto prova camera zoom FX, cerca di abbassare gli ISO quando usi il flash; e comunque non aspettarti miracoli, il software che la gestisce non é il massimo
-
Quote:
vincent90
Si si ho capito..ti ripeto prova camera zoom FX, cerca di abbassare gli ISO quando usi il flash; e comunque non aspettarti miracoli, il software che la gestisce non é il massimo
Speriamo in un aggiornamento che correggia questi problemi...è davvero un peccato avere una fotocamera del genere e non poterla sfruttare appieno...
-
Avrei una domanda su whatsapp , provengo da un nokia c6 e li avevo le impostazioni che potevo settare se usare il wifi o la connessione dati, in modo da usare il wifi in casa e i dati fuori casa. Ora non trovo nessuna di queste opzioni su whatsapp . C'è un modo per settare come nel c6 la priorità della connessione ( che era dati/wifi oppure wifi/dati )
Grazie .
-
Quote:
isiel
Avrei una domanda su whatsapp , provengo da un nokia c6 e li avevo le impostazioni che potevo settare se usare il wifi o la connessione dati, in modo da usare il wifi in casa e i dati fuori casa. Ora non trovo nessuna di queste opzioni su whatsapp . C'è un modo per settare come nel c6 la priorità della connessione ( che era dati/wifi oppure wifi/dati )
Grazie .
Il c6, il mio primo sogno, poi tramutato in galaxy gio, il mio primo smartphone reale...
Comunque no, non puoi... Puoi solo decidere se scaricare quale media (foto e video) con WiFi o 3g
-
RAGAZZI ,come mai le notifiche whatsapp e di yahoo mail non mi arrivano con schermo spento
e come mai quando mi arriva una chiamata si vede la foto del contatto o "L omino " originale tagliato a meta'? (in poche parole solo la parte alta)
-
Per quanto riguarda le notifiche di Whatsapp è un problema noto che affligge solo questo telefono (o pochi altri, ma non so di preciso quali), infatti succede a tantissima gente (me compreso) che i messaggi arrivino in ritardo quando lo schermo è spento, ma è questione di massimo massimo 10-15 minuti di ritardo, non di più. In casa mia (in particolare nella mia camera) il segnale è sempre in bilico tra 2G e 3G, poiché ho una casa con muri antisismici perciò il segnale è molto penalizzato (NESSUN operatore prende il 3G da me, nemmeno la Tim), quindi questo accentua ancora di più il problema. Quando invece rimango perennemente attaccato al 3G oppure al wi-fi, ciò non succede. Credo che sia dovuto al fatto che il segnale sia più stabile. Sul fatto delle foto tagliate a metà non so aiutarti, poiché non le ho mai impostate...
-
salve ragazzi, prima di tutto volevo cogliere l'occasione per salutare tutti i membri del gruppo in quanto mi sono appena registrato, poi volevo chiedere se esiste un modo per capire se la batteria del nexus sia andata oppure no perché è da un po' di tempo che faccio fatica ad arrivare a fine giornata sopratutto dopo l'aggiornamento al 4.4.2
vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte :D
-
Quote:
bo99
salve ragazzi, prima di tutto volevo cogliere l'occasione per salutare tutti i membri del gruppo in quanto mi sono appena registrato, poi volevo chiedere se esiste un modo per capire se la batteria del nexus sia andata oppure no perché è da un po' di tempo che faccio fatica ad arrivare a fine giornata sopratutto dopo l'aggiornamento al 4.4.2
vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte :D
Ciao e benvenito :) da quanto ce l'hai? io ce l'ho da 1 anno e ancora va normalmente..dipende se sei tutto stock, se dopo gli aggiornamenti hai fatto almeno un reset; ci sono tanti fattori che possono influire
-
il telefono è stato acquistato a luglio 2013 io però c'è l'ho da ottobre perché l'ho comprato usato ma era in ottimo stato e mi durava anche due giorni e da dopo l'aggiornamento che sembra durare di meno e alla fine ci faccio un normale uso un po' di fb e whatsapp e chiamate ci gioco poche volte
-
Quote:
bo99
il telefono è stato acquistato a luglio 2013 io però c'è l'ho da ottobre perché l'ho comprato usato ma era in ottimo stato e mi durava anche due giorni e da dopo l'aggiornamento che sembra durare di meno e alla fine ci faccio un normale uso un po' di fb e whatsapp e chiamate ci gioco poche volte
L'hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? se non l'hai fatto é più che normale che ti consumi di più rispetto a prima..fatti un backup, poi reset ai dati di fabbrica e vedrai che andrà molto meglio