Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti spero di non ripetere domande fatte in passato.dall ultimo aggiornamento 4.4.2 utilizzo runtime ART come è stato consigliato anche se non trovo una differenza esagerata con dalvik (un po piu reattivo il cel ma consumi un po piu alti).qualcuno mi sa obiettivamente spiegare la differenza ed eventualmente darmi un consiglio su cosa è meglio utilizzare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
come posso fare il backup non sono molto esperto :P grazie per le risposte :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charlesdroid
Ciao a tutti spero di non ripetere domande fatte in passato.dall ultimo aggiornamento 4.4.2 utilizzo runtime ART come è stato consigliato anche se non trovo una differenza esagerata con dalvik (un po piu reattivo il cel ma consumi un po piu alti).qualcuno mi sa obiettivamente spiegare la differenza ed eventualmente darmi un consiglio su cosa è meglio utilizzare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Visto che é stato ripetuto più volte ti riporto l'articolo https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
Io non ho riscontrato l'aumento di consumi di cui parli però
-
Quote:
bo99
come posso fare il backup non sono molto esperto :P grazie per le risposte :D
Allora vai in impostazioni-backup e ripristino e ti assicuro che sia attivato il backup e il ripristino col tuo account google; scarica l'app sms backup and restore, fai un backup, poi vai in memoria e cerchi il file .xml che crea salvandoti gli SMS, quel file te lo salvi sul PC; se vuoi salvarti le conversazioni di whatsapp lo colleghi al PC e in memoria cerchi la cartella e whatsapp te la salvi sul PC; stesso discorso per foto, musica e file vari che hai in memoria, metti tutto su PC. Dopo il reset al primo avvio darai la conferma per il ripristino automatico cosi lui ti ripristina la rubrica e le app, rimetti in memoria il file .xml e ripristini il backup con la stessa app di prima, poi rimetti tutto ciò che avevi backuppato sul PC sul nexus
-
Quote:
vincent90
Io ho notato la non totale compatibilità con alcune apps e un consumo un po più alto a pari utilizzo.il cel è una scheggia pero ogni volta che apro wikipedia e altre apps laggano o danno errori.. Adesso riprovo per un po con dalvik e vedo come va
-
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione per questa domanda :-[
Uso Nova Launcher sul mio Nexus 4 ma mi ritrovo con un problema: le icone sulla home se ne vanno in giro per le pagine. Mi spiego, a volte mi succede di toccare l'icona di un app e questa si sposta dalla home alle altre pagine , idem con quelle che tengo in basso per l'avvio veloce come il telefono e SMS. Come faccio a fare in modo che le app che tengo sul desktop stiano ferme li e si aprano con un tap e non se ne vadano in giro per le pagine?
Spero di essermi spiegata.
Grazie :)
-
Vai in Impostazioni Nova/Desktop/Avanzate/Blocca il Desktop. A questo punto le icone rimarranno ferme dove sono, anche se le terrai premute a lungo.
-
Ragazzi ma é normale che su tipo di rete cellulare e stato rete cellulare mi dia cosi? In questo momento il tel non prende ma volevo sapere se é normale che quando non prende mi dica cosi, non ho visto invece se la situazione cambia quando prende il segnale https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6bVk5.jpg
-
Quote:
frenk93
Ragazzi ma é normale che su tipo di rete cellulare e stato rete cellulare mi dia cosi? In questo momento il tel non prende ma volevo sapere se é normale che quando non prende mi dica cosi, non ho visto invece se la situazione cambia quando prende il segnale
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6bVk5.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Può essere normale, ovviamente non deve farlo quando ti prende..invece nella voce baseband version che c'è scritto?
-
Quote:
vincent90
Può essere normale, ovviamente non deve farlo quando ti prende..invece nella voce baseband version che c'è scritto?
Quindi devo controllare quando mi prende? Nella banda base da questo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KX6KB.jpg
Tutto nella norma?