Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti spero di non ripetere domande fatte in passato.dall ultimo aggiornamento 4.4.2 utilizzo runtime ART come è stato consigliato anche se non trovo una differenza esagerata con dalvik (un po piu reattivo il cel ma consumi un po piu alti).qualcuno mi sa obiettivamente spiegare la differenza ed eventualmente darmi un consiglio su cosa è meglio utilizzare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
come posso fare il backup non sono molto esperto :P grazie per le risposte :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charlesdroid
Ciao a tutti spero di non ripetere domande fatte in passato.dall ultimo aggiornamento 4.4.2 utilizzo runtime ART come è stato consigliato anche se non trovo una differenza esagerata con dalvik (un po piu reattivo il cel ma consumi un po piu alti).qualcuno mi sa obiettivamente spiegare la differenza ed eventualmente darmi un consiglio su cosa è meglio utilizzare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Visto che é stato ripetuto più volte ti riporto l'articolo https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212
Io non ho riscontrato l'aumento di consumi di cui parli però
-
Quote:
bo99
come posso fare il backup non sono molto esperto :P grazie per le risposte :D