Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexim
L'ho appena provato, però mi sembra un bel pò macchinoso :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si non è semplicissimo.. Ma t assicuro che gli fai fare di tutto al tuo n4 (magari ora t serve solo per il cambio di connessione, ma poi col tempo troverai altre cose da fargli fare te l assicuro) dai comandi vocali(apertura app o chiamate) ad attivazione GPS per determinate app e t sto dicendo le cose più semplici.
Lettura vocale degli SMS, ad esempio se stai guidando, il limite è la fantasia
-
Salve ragazzi vorrei chiedervi come posso fare per catturare uno screenshot di un messaggio talmente lungo che non sta in tutto lo schermo.. Spesso su 9gag vedo anche intere conversazioni catturate dal prodotto della mela... Come farlo qui sul robottino verde? Ps so come fare un semplice Ss....
-
Sto provando anche atooma :) ragazzi ma a qualcuno di voi è successo di avere problemi con l'entrata per le cuffie? Cioè a me crede di avere sempre le cuffie installate quindi ho dovuto installare una app per arrangiarmi...ho provato anche a formattarlo ma niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa... Esiste un gruppo su whatsapp di utenti del nexus 4? Ne avevo sentito parlare da qualche parte, ma non ne sono sicuro... Se esiste, mi indichereste il modo per essere invitato?
-
Quote:
Monnie
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa... Esiste un gruppo su whatsapp di utenti del nexus 4? Ne avevo sentito parlare da qualche parte, ma non ne sono sicuro... Se esiste, mi indichereste il modo per essere invitato?
https://www.androidiani.com/forum/of...nexus-4-a.html
-
Come si fa ad eliminare definitivamente l'album auto backup di picasa dalla galleria? Vorrei toglierlo ma senza disattivare l'aggiornamento automatico di gmail. Grazie
-
Ragazzi per chi ha l'applicazione di facebook su questo terminale riuscite a modificare un messaggio, io quando ci provo mi si impalla sempre , è un problema generale o devo reinstallare l'applicazione? Grazie
-
1 allegato(i)
ragazzi mi esce una notifica molto strana!!! sparisce solo se spengo e riaccendo il cel!! ho gia riportato il cel ai dati di fabbrica ma e riapparsa!! a qualcuno e capitato?? sapete come toglierla definitivamente??Allegato 103290
-
Quote:
Damyborty09
ragazzi mi esce una notifica molto strana!!! sparisce solo se spengo e riaccendo il cel!! ho gia riportato il cel ai dati di fabbrica ma e riapparsa!! a qualcuno e capitato?? sapete come toglierla definitivamente??
Allegato 103290
Come toglierla...hai installato qualche cinesata? soprattutto se l'hai presa fuori dal play store..cerca di controllare nel registro app, e anche nei processi in esecuzione
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
Come toglierla...hai installato qualche cinesata? soprattutto se l'hai presa fuori dal play store..cerca di controllare nel registro app, e anche nei processi in esecuzione
App tutte dal play store sono sicuro!! Nei processi ho appena guardato e c'erano aperte impostazioni facebook whatsapp e la tastiera lightflow batterybot e play services.. C'è da dire che in questo momento la notifica non c'è!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App