Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Damyborty09
App tutte dal play store sono sicuro!! Nei processi ho appena guardato e c'erano aperte impostazioni facebook whatsapp e la tastiera lightflow batterybot e play services.. C'è da dire che in questo momento la notifica non c'è!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Allora sicuramente viene da qualche app strana che hai installato..dovresti disinstallare tutte le app, reinstallarle una a una fin quando non ti ricompare, cosi capisci qual'è
-
Quote:
vincent90
Quote:
Originariamente inviato da Damyborty09
App tutte dal play store sono sicuro!! Nei processi ho appena guardato e c'erano aperte impostazioni facebook whatsapp e la tastiera lightflow batterybot e play services.. C'è da dire che in questo momento la notifica non c'è!!
Androidiani App
Allora sicuramente viene da qualche app strana che hai installato..dovresti disinstallare tutte le app, reinstallarle una a una fin quando non ti ricompare, cosi capisci qual'è
Mm capito :( io avevo pensato a un virus.. Dici che potrebbe essere???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Damyborty09
Mm capito :https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-4-lg/275337-domande-dubbi-e-consigli-generali-sull-utilizzo-del-n4-no-modding-post5339345.html#post5339345\" rel=\"nofollow\">
Androidiani App
I virus non si prenderanno mai su android soprattutto se installi app esclusivamente dal play store, é una credenza fin troppo diffusa che porta ad installare inutili antivirus grazie ai quali l'unica cosa che ne risente é la batteria ma in termini negativi..sta tranquillo, é una pubblicità di qualche app strana che hai installato
-
Quote:
vincent90
I virus non si prenderanno mai su android soprattutto se installi app esclusivamente dal play store, é una credenza fin troppo diffusa che porta ad installare inutili antivirus grazie ai quali l'unica cosa che ne risente é la batteria ma in termini negativi..sta tranquillo, é una pubblicità di qualche app strana che hai installato
Ok terrò d'occhio bene se riesce e provo a fare come mi avete detto :) grazie 1000 ragazzi :)
-
Quote:
Damyborty09
ragazzi mi esce una notifica molto strana!!! sparisce solo se spengo e riaccendo il cel!! ho gia riportato il cel ai dati di fabbrica ma e riapparsa!! a qualcuno e capitato?? sapete come toglierla definitivamente??
Allegato 103290
Prova a fare così: tira giù la barra notifiche, così da poter vedere la notifica "strana" e poi tieni premuto col dito sulla notifica finché non ti esce "Informazioni applicazione": a questo punto cliccaci sopra e ti si aprirà la pagina dell'applicazione che manda quella notifica. A questo punto, le cose sono due: o premi su "Termina" e dovrebbe sparire la notifica (e magari fai anche "Cancella Dati"...) oppure se non ti serve la disinstalli.
-
Salve a tutti!! Il launcher stock di android si blocca non appena vado nel drawer delle app e scorro qualche scheda. mi viene fuori questo errore : java.illegal argoument exeption cosa può essere??
Gli altri launcher funzionano benissimo
-
Quote:
Damyborty09
Androidiani App
Avevo un'app (con un widget per disattivare la connessione dati) che dava delle pubblicità cinesi simili a quella che hai postato. L'ho tolta.
-
Ragazzi scusate... Scrivo qui perchè non so dove farlo. Come impedisco al forum di mandarmi la mail ogni volta che qualcuno risponde a un post?
-
Quote:
DannyTheKid
Ragazzi scusate... Scrivo qui perchè non so dove farlo. Come impedisco al forum di mandarmi la mail ogni volta che qualcuno risponde a un post?
Androidiani App
Vai nel forum, nel thread, dove rispondi c'è la voce avvisa (devi andare su risposta avanzata non risposta veloce) se ricordo bene.